Guide

Ristoranti

Eventi

SERVIZI

I resort più belli per trascorrere il Natale in una spa
Martina
17 Dicembre 2021

Quali sono i resort con spa più esclusivi in cui farsi coccolare durante le vacanze invernali?

Trascorrere qualche giorno delle vacanze di Natale in una spa, all’insegna del benessere e del relax, è sempre un’ottima idea.
Che pensiate di partire o meno, sognare ad occhi aperti non fa mai male: vediamo le destinazioni più belle del Nord Italia.

OLYMPIC SPA HOTEL

Strada de Ciarlonch, 5 – San Giovanni di Fassa (TN) 

Un’altra meta imperdibile per chi vuole organizzare le vacanze invernali 2022 è l’Olympic SPA Hotel.
Il Natural Spa Chalet ospita una stanza per la doccia, una sauna panoramica, un idromassaggio en plein air e un divano in rete sospeso tra un piano e l’altro, la nuova sauna sugli alberi sarà una costruzione sopraelevata, realizzata interamente in legno, che si mimetizza benissimo con il bosco circostante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olympic SPA Hotel (@olympicspahotel)

FALORIA SPA RESORT

Zuel di Sopra, 46 – Cortina d’Ampezzo (BL)

Il Faloria Spa Resort è una struttura alberghiera storica di Cortina d’Ampezzo, riserva agli ospiti oltre 1.000 metri quadrati di superficie, dispone di una piscina semi-olimpionica, una sauna, una fontana di ghiaccio, un calidarium, una vitality pool, aree relax e sale per trattamenti privati.

LEFAY RESORT & SPA DOLOMITI

Via Alpe di Grual, 16 – Pinzolo (TN)

Pinzolo, nella area sci di Madonna di Campiglio, il Lefay Resort & SPA Dolomiti è un vero e proprio tempio del benessere. Si estende su 5.ooo metri quadrati, è uno dei centri wellenss più grandi di tutto l’arco alpino. Piscine, saune e aree fitness incontrano le culture orientali dedicati al benessere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lefay Resorts & Residences (@lefayresorts)

FORESTIS

Palmschoß, 292 – Bressanone (BZ)

Sulle Dolomiti, il Forestis è il rifugio a cinque stelle in cui ritrovare la pace. Sorge a Bressanone, nel cuore delle Alpi altoatesine, si affaccia sul monte Plose.  Qui l’attività fisica riveste un ruolo primario e contribuisce attivamente al miglioramento dello stato di salute. Sci sulla neve fresca, ciaspolate, escursioni a piedi e in bicicletta, area fitness ed esercizi energetici dello yoga celtico Wyda rientrano tra le attività sportive praticabili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FORESTIS (@forestis.dolomites)

Le guide cool più recenti