Guide

Ristoranti

Eventi

SERVIZI

Il concerto dei Foo Fighters a Milano è stato annullato
Andrea Mingucci
31 Marzo 2022

I Foo Fighters avrebbero dovuto esibirsi a Milano in data 12 giugno 2022, purtroppo, però, il concerto è stato annullato.

Le motivazioni

Dopo la tragica morte del batterista Taylor Hawkins il gruppo musicale Foo Fighters ha deciso di cancellare il concerto. Infatti, sembra che il musicista abbia perso la vita a causa dell’assunzione di un mix di droga e di farmaci dopo l’esibizione che si è svolta in Colombia.

L’appuntamento non verrà annullato solamente nella città di Milano ma, anzi, verranno cancellate tutte le tappe che erano state previste dopo la Colombia.

La band americana Foo Fighters è sconvolta ed addolorata. Infatti, scrive su instagram:

La famiglia dei Foo Fighters è devastata dalla tragica e prematura perdita del nostro amato Taylor Hawkins. Il suo spirito musicale e la sua risata contagiosa vivranno per sempre con tutti noi. Le nostre condoglianze vanno alla moglie, ai figli e alla famiglia, e chiediamo che la loro privacy sia trattata con il massimo rispetto in questo momento inimmaginabilmente difficile.

A confermarlo è stata anche la città di Milano, dichiarando la possibilità di rimborso entro il 31 maggio 2022 nel luogo, fisico o non, in cui è stato acquistato il biglietto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Foo Fighters (@foofighters)

Foo Fighters: la storia

I Foo Fighters sono un gruppo musicale americano nato durante l’anno 1994. L’idea nasce dal cantautore Dave Grohl che, fino a quella data, aveva fatto parte della famosissima band Nirvana. Nel 1994 decide di mollare il gruppo musicale, che deve il successo a Kurt Cobain, e di fondare i Foo Fighters.

Dave Grohl inizia questo progetto musicale con William Goldsmith, Nate Mendel e Pat Smear. Mentre, il batterista Taylor Hawkins si aggiunge dopo, durante l’anno 1997.

Il primo grande successo della band fu rappresentato dall’album pubblicato durante l’anno 1996, ossia “The colour and the shape”.

 

 

Le guide cool più recenti