Il Teatro Degli Arcimboldi di Milano ospiterà il concerto dei Queen, o meglio, una serata dedicata alle melodie rock della famosissima band britannica.
I Queen tornano a suonare a Milano?
In un certo senso, la notizia è vera. Il Teatro degli Arcimboldi di Milano ospiterà, nella giornata di giovedì 21 luglio 2022, una serata dedicata alla band.
Le celebri melodie dei Queen risuoneranno tra le vie del quartiere Bicocca, riportando il pubblico milanese indietro nel tempo. Il tempo dei Queen!
Il concerto in memoria del gruppo musicale verrà affidato alla band Queen At The Opera, che metterà in scena uno show rock in onore delle loro canzoni.
Sono anni ormai, che il gruppo italiano mantiene viva la fiamma dei Queen.
Tutto è iniziato nel lontano 2015, quando la band ha progettato il suo primo tour internazionale, tra standing ovations e biglietti sold out ad ogni data.
Oggi dopo due anni di fermo causati dalla pandemia, la band ha finalmente ripreso in mano chitarra e microfono. The Show must Go On, direbbe Freddie!
Il tour di quest’anno prenderà il nome di Phoenix Tour 2022, e Milano sarà una delle tappe principali.
Nonostante questo stop imprevisto, la forza del rock ha avuto la meglio e la band è tornata a fare risuonare la musica firmata Queen in tutto lo stivale. L’appuntamento di Milano è previsto per giovedì 21 luglio, al Teatro Arcimboldi.
Di seguito, la scaletta del concerto:
L’evento musicale avrà il compito di riportare in vita i pezzi più famosi dei Queen, tra cui We are the Champions, Bohemian Rhapsody, The Show must go on, Another bites the dust e Radio gaga.
Queen at the opera Milano: info e biglietti
Il concerto verrà ospitato al teatro Arcimboldi di Milano (M5 Bicocca \ S Greco Pirelli) il giorno 21 luglio 2022. L’orario di inizio è previsto per le 21:00. Per acquistare i biglietti, clicca sul seguente link.