Aria di mare in città: il Festival della Polinesia a Milano.
Da giovedì 12 a domenica 15 maggio, in Piazza Città di Lombardia arrivano le caratteristiche vivaci dell’Oceano Pacifico, in occasione della prima edizione di Polynesian & Pacific Festival:
una rassegna dedicata alle isole e alle terre che hanno reso famosi il cibo e il lifestyle di luoghi magici e incantati come la Polinesia e le Isole Hawaii.
L’Oceano Pacifico e le isole della Polinesia colorano Milano con un festival per sognare ad occhi aperti grazie ad eventi culturali, show, concerti, racconti di viaggio, degustazioni di piatti tipici e drink a tema Tiki.
Il Festival polinesiano
Profumo di cocco e dei fiori di Ibisco invaderanno la città in cui manca solo il mare, per portare l’atmosfera delle spiagge e delle acque azzurro cristallino dell’Oceano Pacifico.
Visualizza questo post su Instagram
Un modo per evocare paesaggi paradisiaci di luoghi come Bora Bora, Waikiki, Rarotonga.
Le attività
Tantissime le attività proposte: dai balli polinesiani ai racconti di viaggio, dalle decorazioni floreali agli sport tradizionali. Un angolo di Pacifico in cui trascorrere qualche ora di spensieratezza e relax, come se foste in vacanza.
Non mancherà la proposta dei sapori tipici di questi luoghi: crudités di pesce al sushi, takoyaki, tacos, hamburger dai sapori esotici ed il piatto hawaiano per eccellenza: il poke.
Nell’offerta beverage troverete cocktail in perfetto stile tiki, bubble tea, ma anche birre giapponesi ed australiane.
Gli organizzatori
Arte del Vino e Tu Viaggi – in collaborazione con Naar Tour Operator, Ente del Turismo Australia ed Ente del Turismo Tahiti e le sue Isole – renderanno omaggio alle destinazioni più sognate regalando al capoluogo meneghino l’eterna estate dei paesi tropicali.
Visualizza questo post su Instagram
Modalità d’ingresso
Sono previste due modalità d’ingresso al Festival:
il biglietto da € 15,00 comprende 4 finger food ed un piccolo cocktail;
mentre, con quello da € 10,00 (solo dalle 18.00 alle 24.00) riceverete solo un drink.
I bambini fino a 14 anni entrano gratuitamente.