fbpx

Il Festival Delle Arti torna al Montestella di Milano 

Il Parco Montestella di Milano ospiterà il celebre Festival Delle Arti, un weekend ricco di svariati e imperdibili eventi. Vediamoli insieme. 

 

Un weekend artistico al Parco Montestella di Milano 

Il Parco Montestella non è solo uno dei siti naturali più ampi di Milano, ma è anche il punto di ritrovo di moltissimi eventi cittadini.
Nato dalle macerie della Seconda Guerra Mondiale, questo enorme parco (o montagnetta, per i più affezionati), ospiterà un weekend interamente dedicato alle arti circensi, con workshop, spettacoli e molto altro. 

Sarà l’occasione perfetta per avvicinare grandi e piccoli all’arte, ma non come pura forma di apprendimento didattico, bensì come strumento per vivere esperienze uniche ed irripetibili. Workshop su come creare bolle di sapone gigantesche, uno spettacolo di marionette, laboratori su come trasformare sughero e ghiande in opere d’arte.
Questo e molti altri eventi ti aspettano al Parco Montestella di Milano.
Vediamo insieme tutte le date. 

 

Il Festival delle Arti a Milano: date ed info 

Il Festival si svilupperà in tutti i weekend conclusivi di luglio.
Inizieremo il 23 luglio, con un laboratorio realizzato dal Teatro Pane e Mate, e alle 18 uno spettacolo dedicato alle storie degli animali della famiglia Mangiafuoco. 

Sabato 30 luglio, sarà la volta delle bolle di sapone giganti, laboratorio che avrà inizio dalle 16 in poi. Alle 18 dello stesso giorno, andrà in scena lo spettacolo “L’orribile storia dell’uomo senza testa”, un racconto tra il comico e il noir. 

La vicenda avrà come protagonista Salvatore, un uomo che perde letteralmente la testa per una dama. 

Il festival delle Arti del Montestella sarà aperto a tutti coloro che desiderano immergersi nel mondo dell’arte e dello spettacolo. Il parco di Milano è raggiungibile sia con l’automobile, sia con i mezzi di trasporto, tramite la fermata M1 QT8. 

logo cool in milan
Approfondisci
Condividi articolo
Condividi articolo
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie

VEDI ANCHE: