fbpx

Il Parco Ravizza a Milano illuminato dal nuovo progetto Adidas

“Impossible is nothing” è il nome del progetto firmato Adidas che illumina la città di Milano a partire dal giorno 24 febbraio 2022.

Adidas illumina il Parco Ravizza a Milano

Tramite la collaborazione nata tra il Comune di Milano ed il brand Adidas sorge un nuovo progetto, “Impossible is nothing”.

Lo spazio scelto è il Parco Ravizza a Milano. Un luogo molto popolare in cui le persone spesso svolgono attività fisica, motivo per cui è stato deciso questo spazio.

Il brand sceglie di sconfiggere qualsiasi disuguaglianza nella città di Milano. Così, insieme al Comune di Milano, accende le luci del Parco Ravizza. Infatti, attraverso la sua illuminazione sarà possibile svolgere attività fisica a qualsiasi ora del giorno.
Si spera in questo modo di sconfiggere paure di ogni genere, sia per le donne che per gli uomini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da adidas Italia (@adidasita)

In questo modo la città di Milano diventerà maggiormente inclusiva e maggiormente sicura. Infatti, è un progetto che ha come obiettivo primordiale quello di far sentire le donne protette e, quindi, di sconfiggere le loro paure.
Le persone attraverso “Impossible is nothing” avranno la libertà di scegliere l’orario in cui vogliono andare a correre ed avranno la certezza di avere uno spazio sicuro in cui farlo.

Per rendere reale questo progetto il Comune di Milano ha montato 10 torri Layer alte 8 metri. In modo da riuscire ad illuminare 250 corpi. Il test avrà una durata di qualche settimana ed a quel punto si deciderà se mantenere il Parco Ravizza illuminato.

Un esperimento che simboleggia la vera filosofia del marchio Adidas. Infatti, il brand ha sempre sostenuto che lo sport può cambiare la vita delle persone. Attraverso questo progetto la vita dei cittadini di Milano che prima non si sentivano sicuri di svolgere attività all’aperto, difatti, cambierà.

logo cool in milan
Condividi articolo
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie

VEDI ANCHE: