fbpx

Il sindaco di Milano Beppe Sala risponde a Chiara Ferragni

È finalmente arrivata la risposta del sindaco di Milano Beppe Sala nei confronti dell’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, che lo aveva sollecitato nei giorni scorsi.

Cosa era successo?

Facciamo un breve recap. Durante il primo pomeriggio di mercoledì 13 luglio, Chiara Ferragni aveva pubblicato una storia sul suo profilo Instagram per denunciare un allarme riguardante la sicurezza a Milano. L’imprenditrice si è rivolta direttamente al sindaco, cercando di spiegare che la situazione in città è fuori controllo soprattutto dopo continui racconti da gente vicina.

La risposta di Sala

Nella giornata di oggi, venerdì 15 luglio, Sala ha deciso di controbattere e rispondere all’imprenditrice:

“Le mie risposte sono sempre attraverso il lavoro. Lavoreremo ancora di più, non condivido quello che lei dice ma capisco che sia un tema delicato e che c’è una sensibilità della città, questo è un periodo difficile. Nel colloquio quotidiano con i sindaci delle grandi città del mondo, problematiche del genere sono all’ordine del giorno. Cercheremo di fare ancora di più, non per deresponsabilizzarci ma precisando che la sicurezza dipende anche dall’opera del ministero”.

Il primo cittadino ha aggiunto spiegando che la situazione in città è meno drammatica di quanto si creda, anche se comunque l’attenzione non manca. Per dimostrare il suo impegno, infatti, il sindaco ha precisato che nei giorni scorsi sono state effettuate nuove assunzioni dei vigili che opereranno da subito sul campo.

La risposta di Chiara Ferragni

Una volta venuta a conoscenza della risposta del sindaco di Milano, Chiara ha pubblicato un’altra storia sul suo profilo Instagram. L’imprenditrice digitale, infatti, ringrazia la prontezza nella risposta e nel cercare soluzione rapide da parte del sindaco. In aggiunta, Chiara si è poi giustificata spiegando che il suo era un semplice sfogo personale, non una “strumentalizzazione politica”. Anzi, tutto il contrario, perché da sempre l’imprenditrice cerca di usare la sua voce ed il suo impatto mediatico proprio per creare conversazioni costruttive.

Chiara Ferragni Milano
Chiara Ferragni Milano
logo cool in milan
Condividi articolo
Condividi articolo
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie

VEDI ANCHE: