Questo aprile aprirà un particolare Temporary Bar Heineken a Milano, precisamente nel dazio davanti all’Arco della Pace. Cosa festeggia la marca olandese?
Apre a Milano il Temporary Bar Heineken
Questo 8 aprile, l’Arco della Pace di Milano ospiterà un temporary Bar dedicato al brand di birra olandese Heineken, che ha scelto la nostra città per un’occasione speciale.
Il Dazio di Piazza Sempione si colorerà di azzurro, celebrando il primo Metabar firmato Heineken.
Il Metabar Heineken a Milano per sponsorizzare Heineken Silver
Heineken ha recentemente fatto il suo ingresso all’interno del Metaverso, lanciando a marzo Heineken Silver, la prima birra virtuale del marchio.
Questo 8 aprile, i milanesi appassionati di birra potranno gustare per la prima volta questa misteriosa birra virtuale, dall’azzurro cielo.
Il Metabar sancisce il rapporto tra Heineken ed il Metaverso.
Il locale offrirà alla clientela un viaggio futuristico, grazie all’uso di tecnologie virtuali all’avanguardia. All’interno del Metabar, Milano potrà vivere il Metaverso anche ordinando una semplice birra.
Heineken Silver, la nuova frontiera del Brand Heineken
Come accennato precedentemente, la protagonista di questo temporary bar sarà la nuova Heineken Silver.
Questo prodotto era già stato lanciato durante questo marzo, ma la cosa curiosa è che il lancio non è avvenuto nel mondo reale.
Heineken Silver è apparsa per la prima volta all’interno del Metaverso, come simbolo dell’entrata del brand all’interno di questo nuovo mondo di cui tutti parlano.
Maturata a -1°, rinfrescante e leggera. Questi sono i valori della nuova birra Heineken, che arriverà sui banconi di Milano questa settimana
Temporary Bar Heineken: le informazioni sull’evento
Il bar temporaneo firmato Heineken avrà luogo al Dazio di Piazza Sempione, davanti all’Arco della Pace. L’evento sarà gratuito e aperto al pubblico nelle giornate tra l’8 e il 10 aprile, dalle 20:00 fino a chiusura. Ogni serata sarà accompagnata da DJ set, incontri con influencer e artisti del mondo Meta.