Il Tour dei Sonohra anche a Milano

Il Tour dei Sonohra anche a Milano

Sonohora Milano

I Sonohra tornano in Tour a Milano con il loro nuovo album “Liberi da Sempre 3.0”.

Liberi da sempre 3.0 Tour

Il giorno venerdì 8 aprile 2022 al Legend Club, in Viale Enrico Fermi 98, nella città di Milano si esibirà il gruppo musicale dei Sonohora. Mentre, il 23 aprile 2022 si esibiranno a Santomato Live Club a Pistoia ed il 21 maggio 2022 al The Factory a Verona.

“Liberi da Sempre 3.0” è il nuovo album dei fratelli Diego e Luca Fainello ed è stato prodotto da Saifam Music. I Sonohra dichiarano di aver scritto il nuovo album con la stessa euforia che avevano dedicato al pezzo che li fece diventare famosi, “L’amore“.

Il loro tour estivo inizierà a Milano venerdì 8 aprile alle ore 21,00 e verrà aperto dagli AtWood. I fratelli canteranno degli inediti ma anche canzoni che hanno fatto la storia ed hanno rappresentato il loro successo. Come, per esempio, “L’amore”, “L’immagine”, “Love Show”, “English Dance” o “I Believe”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonohra (@sonohraofficial)

Biglietti

Per tutte le varie tappe del Tour sarà possibile partecipare acquistando i biglietti attraverso i vari punti vendita o piattaforme online a partire dal prezzo di 18.00 euro.

Inoltre, per partecipare sarà necessario rispettare le norme anti covid-19. Come indossare la mascherina Ffp2 all’interno di spazi chiusi, mantenere le distanze di sicurezza, non presentarsi in caso di sintomi riconducibili al virus ed essere in possesso del Super Green Pass.

Sonohra

Il duetto composto dai due fratelli divenne famoso durante l’anno 2008 quando a durante il Festival di Sanremo vinsero la parte dell’evento dedicato ai giovani. La canzone che li fece diventare famosi si intitola “L’amore“.

Dal 2008 ad oggi, però sono spariti dai riflettori prendendosi un momento di pausa. Anche se i Sonohra ci tengono a specificare che il loro non è stato un periodo in cui sono rimasti fermi. Anzi, è stato un momento in cui hanno sperimentato altri generi musicali come il rock, il folk ed il blues.

Scopri le nostre Guide

logo cool in milan
CoolinMilan
Iscriviti alla nostra Newsletter
Scarica l' App

VEDI ANCHE: