Il Volo presenta il suo nuovo libro a Milano

Il Volo presenta il suo nuovo libro a Milano

Il prossimo 16 Dicembre ci sarà la presentazione del nuovo libro del trio Il Volo , “Quello che porto nel cuore”.
Seppure l’ultimo progetto dei tre cantanti non sia prettamente musicale, la musica rappresenta la base della narrazione, attraverso il quale i ragazzi ripercorrono le loro orme, che gli hanno portati al successo attuale.

Nuovo libro Il Volo: la presentazione

I vincitori del festival di Sanremo 2015 incontreranno il loro pubblico per presentare il nuovo libro, alle 17:30 presso il Mondadori store di piazza Duomo a Milano.
I tre ragazzi, ripercorrono così il percorso che li ha portati al successo, passando dalla vittoria di Sanremo ai numerosi concerti all’estero.
Gianluca, Ignazio e Piero sono infatti diventati delle vere e proprie icone della musica italiana e del tricolore nel mondo. Nel libro si parlerà di questo e di tutto il percorso di crescita umana e artistica del trio più famoso d’Italia.

Le varie tappe

Le tappe di presentazione del nuovo libro de Il Volo si svolgeranno in tutta Italia nel mese di dicembre. Si partirà da Torino il 14, per proseguire a Milano, venerdì 16, a Bologna il 21 e a Roma il 22.

Infine, il 24 dicembre Il Volo sarà poi protagonista dell’evento Natale a Gersualemme, che verrà trasmesso in prima serata il giorno della vigilia di Natale.

Per concludere, sarà quindi emozionante per i tre talenti canori rivivere il calore del proprio pubblico da vicino, ma lo stesso sarà per i loro fan, che potranno entrare in contatto coi loro idoli, anche solo per una foto.

E tu sarai uno di loro? Parteciperai alla presentazione?

 

nuovo libro il volo

 

 

Scopri le nostre Guide

logo cool in milan
Approfondisci
Condividi articolo
CoolinMilan
Iscriviti alla nostra Newsletter
Scarica l' App

VEDI ANCHE: