fbpx

In arrivo “Lol – Chi ride è fuori”, ecco le date ed il cast ufficiale

Il conto alla rovescia sta per terminare. Oggi, 17 gennaio, Amazon Prime Video ha annunciato la data d’uscita della seconda, attesissima, stagione del comedy show ‘Lol – Chi ride è fuori’. I primi quattro episodi saranno disponibili in streaming a partire da giovedì 24 febbraio 2022; mentre gli ultimi due da giovedì 3 marzo.

Il duo Fedez-Matano al timone di “Lol chi ride è fuori”

Da inizio marzo gli spettatori potranno dunque scoprire chi sarà il successore di Ciro Priello dei The Jackal, trionfatore della prima edizione. Come lo scorso anno, ad aggiudicarsi il montepremi da 100mila euro, che sarà devoluto in beneficenza, sarà colui che riuscirà a resistere rimanendo serio per tutte le sei puntate davanti ai tentativi degli altri concorrenti di farlo ridere.

Alla conduzione ci sarà ancora il rapper Fedez, questa volta affiancato nel ruolo di “game master” da Frank Matano, uno dei concorrenti della prima stagione. È stato proprio Fedez a rilanciare l’annuncio dell’arrivo della nuova stagione dello show Amazon Original attraverso le sue storie su Instagram.

In arrivo "Lol – Chi ride è fuori", ecco le date ed il cast ufficiale
In arrivo “Lol – Chi ride è fuori”, ecco le date ed il cast ufficiale

Lol 2, ecco il cast completo

I dieci concorrenti di questa di ‘Lol 2’ saranno: Virginia RaffaeleCorrado GuzzantiDiana Del BufaloMaccio Capatonda e Maria Di Biase. Ci saranno poi il Mago ForestAlice MangioneGianmarco PozzoliTess Masazza e Max Angioni.

A loro spetterà il compito di eliminare i colleghi-rivali facendoli ridere con ogni mezzo possibile: sketch, imitazioni e battute. Dopo la prima risata si riceve un’ammonizione; la seconda costa invece l’esclusione dal gioco (che ha una durata massima di sei ore). Alla fine vincerà l’ultimo concorrente rimasto all’interno della stanza.

logo cool in milan
Condividi articolo
Condividi articolo
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie

VEDI ANCHE: