fbpx

Johnny Rockets sbarca a Milano: ecco il nuovo Fast Food 

Il Fast Food Johnny Rockets arriva anche a Milano, portano con sé la sua identità Yankee e, naturalmente, i suoi squisiti hamburger. 

 

In arrivo a Milano, Mr Johnny Rockets 

Tra i fast food di stampo americano, Johnny Rockets è forse uno dei meno conosciuti in Italia, ma l’azienda ha deciso di cambiare le carte in tavola.
Questa hamburgeria ha fatto il suo primo ed ufficiale ingresso nel nostro paese qualche anno fa, stabilendosi a Brescia. 

 La settimana scorsa, Johnny ha deciso di voltare il suo sguardo verso Milano, ed ecco che nel capoluogo lombardo è apparso uno dei suoi ristoranti.  

Quale esperienza culinaria ci aspetta, varcando il suo ingresso?
L’identità di Johnny Rockets rispecchia un’America internazionale e aperta al mondo.
I piatti forti sono, naturalmente, i celebri hamburger, ma la catena offre anche una grande varietà di pietanze vegetariane e vegane.  

Dietro ogni hamburger firmato Rockets, troviamo un’attenta selezione dei tagli più pregiati appartenenti al Nord Europa, che vengono inviati direttamente in loco per mantenere al massimo livello la qualità della catena.
Per gli appassionati delle sfiziosità, il Johnny Rockets di Milano offre una svariata scelta di appetizers, come onion rings, chicken wings, milk shakes preparati al momento, insalate e pane sfornato dalle migliori panetterie italiane. 

johnny rockets milano 1
Johnny Rockets Milano

La location al Fiordaliso 

Disponendo di oltre 220 posti a sedere, in un a superficie di 460 mq, il nuovo anello della catena si è garantito il primato di “Più grande d’Italia”. In questo nuovo Fast Food di Milano, sarà possibile vivere un’esperienza firmata USA completamente nuova. 

Il ristorante avrà sede all’interno del centro commerciale Fiordaliso, a Rozzano. 

logo cool in milan
Approfondisci
Condividi articolo
Condividi articolo
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie

VEDI ANCHE: