Il TikToker italiano Khaby Lame si è fatto Babbo Natale di Milano per il 2021. Khaby Lame ha distribuito regali ai senzatetto di Milano.
Chi è Khaby Lame
Khabane Lame, in arte Khaby Lame, è un TikToker senegalese di fama mondiale.
Poco dopo la nascita, nel marzo del 2000, la sua famiglia si è trasferita in un complesso residenziale a Chivasso.
Nel 2020, durante la pandemia Covid, Khaby ha iniziato a produrre video di stampo umoristico sulla piattaforma social TikTok.
Il suo successo è dovuto ad una forma di video tanto semplice quanto intelligente.
Khaby sfrutta la banalità dei video “Life Hack” di TikTok, ovvero video in cui si mostrano alcuni trucchi per semplificare la vita quotidiana (alcuni demenziali).
Dal momento che i “Life hack” mostrano modi per risolvere problemi nella maniera più complicata possibile, il TikToker khabi Lame ha deciso di prenderli in giro, facendo un’espressione divertente e perplessa.
Da questa formula, il successo. Khaby Lame è diventato il TikToker italiano più seguito al mondo, e ad oggi stima un patrimonio di circa due milioni di dollari.
Visualizza questo post su Instagram
Khaby Lame Babbo Natale di Milano
Khaby Lame ha deciso di trascorrere Santo Stefano aiutando i bisognosi di Milano. Il TikToker ha infatti trascorso la giornata distribuendo regali ai senzatetto di Milano.
Durante l’iniziativa, Khaby ha pubblicato un video su Instagram, in cui ha pronunciato parole quantomai importanti durante questo periodo di crisi:
“È tempo di usare il potere dei social per diffondere buoni messaggi e questo è il mio: se hai la possibilità di aiutare qualcuno che ha più bisogno di te, fallo”
Visualizza questo post su Instagram
Un esempio per tutti i cittadini di Milano
Nei video pubblicati sui social si può vedere nitidamente il ventunenne italiano che regala doni ai senzatetto, intrattenendo con loro conversazioni spensierate.
Alcuni followers del TikTok lo hanno accompagnato durante tutta l’attività.
Accorate sono le risposte dei fan sui social:
“La cosa più bella che ho visto oggi”
scrive un follower di Khaby.