fbpx

La 15ª edizione di Milano Flamenco Festival

La 15ª edizione di Milano Flamenco Festival

Milano Flamenco Festival

Alle ore 9.00 della giornata del 17 giugno 2022 inizierà il Milano Flamenco Festival 2022 e durerà circa una settimana. Infatti, l’evento terminerà in data 24 giugno, più precisamente alle ore 20.00.

Milano Flamenco Festival 2022

Anche durante quest’anno 2022 si svolgerà il festival dedicato al ballo spagnolo, il flamenco. L’evento si terrà presso la città di Milano, esattamente al Piccolo Teatro Strehler nel Largo Greppi 1. 

La 15ª edizione è nata grazie alla collaborazione dell’ente del turismo spagnolo, ossia Embajada de Espana. Inoltre, è sostenuto dal Ministerio de Cultura y Deporte / INAEM ed è guidato dalla direzione artistica di Mariarosaria Mottola. Invece, ad organizzare l’evento è una scuola di Flamenco di Milano, ossia Punto Flamenco. Infatti, la struttura si dedica completamente alla disciplina.

L’iniziativa si terrà a partire dal giorno venerdì 17 fino alla settimana seguente, più precisamente terminerà il 24 giugno 2022. Si svolgeranno 3 spettacoli presso il Teatro durante le date 20, 22 e 24, mentre le altre attività si svolgeranno già dal 17 giugno.

Come partecipare?

Partecipare al Festival dedicato ai balli spagnoli, più precisamente al flamenco, presso la città di Milano sarà molto semplice. Infatti, l’ingresso sarà libero al pubblico e gratuito. Inoltre, sarà possibile prenotarsi e consultare tutte le attività dell’iniziativa presso il sito web della scuola di danza che organizza l’evento

Milano Flamenco Festival
Il Festival dedicato al Flamenco
logo cool in milan
CoolinMilan
Iscriviti alla nostra Newsletter
Scarica l' App

VEDI ANCHE: