Domenica è la Festa della mamma, scopriamo le attività proposte da CityLife.
Lo Shopping District in primavera si tinge di verde con l’iniziativa “CityLifers Wall in fiore” che trasforma per l’occasione l’iconico CityLifers Wall, con la maxi scritta simbolo della community.
Nel mese di maggio, il famoso Wall, protagonista in più occasioni del distretto dello shopping, si veste di erba e fiori. Potrete vederlo presso il Mall al Piano 0 – Fashion dove saranno organizzati tre week-end di laboratori gratuiti per bambini.
Visualizza questo post su Instagram
La festa della mamma a CityLife
Il fine settimana del 7 e 8 maggio, dalle 11.00 alle 20.00, sarà dedicato interamente alla Festa della mamma:
i bambini potranno lasciare il proprio messaggio amorevole su una rosa da appendere all’installazione.
Altre attività
Nei weekend successivi del 14, 15 e 21, 22 maggio, negli stessi orari, i bimbi verranno invitati a comporre il proprio fiore di carta, scegliendo i cartoncini con le frasi e i colori che più piacciono per poi inserirlo nel CityLifers Wall, contribuendo così alla fioritura della maxi scritta.
CityLife Shopping District si conferma, quindi, come luogo di ritrovo ed intrattenimento.
Senza dubbio “CityLifers Wall in fiore” è un’occasione da non perdere per condividere l’appartenenza al distretto commerciale più cool della città, anche da parte dei più piccoli.
Ricordiamo, infine, che l’ingresso è gratuito.
Visualizza questo post su Instagram