fbpx

La Maison Citroën arriva a Milano

Apre a Milano il primo flagship store urbano di Citroën, più precisamente in Piazza 5 giornate, dove la casa automobilistica mostra il suo lifestyle.

L’allestimento ha l’obiettivo di offrire un’esperienza fisica all’interno di uno spazio accogliente e conviviale ma allo stesso tempo digitale.

“La Maison Citroen” a Milano

All’interno dello spazio dedicato sarà possibile visionare tutte le ultime novità della gamma Citroën, come la comodissima Citroën Ami – 100% ëlectric. In particolare, la maison si trova nel lifestyle hub all’interno dello store COIN, in Piazza 5 giornate. Questo format lanciato da COIN nel 2021 offre ai suoi clienti una nuova esperienza di shopping, grazie a showroom esperenziali e servizi alla persona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Citroën Italia (@citroenitalia)

Le auto in esposizione

Al suo interno è possibile vedere e vivere l’esperienza della Citroën Ami – 100% ëlectric, oggetto di mobilità originale e anticonformista, che si guida a partire dai 14 anni. In aggiunta, è possibile visionare anche la nuova Citroën C5 X, una new entry nel mercato italiano.

L’angolo per i test drive

Vicino alla maison Citroën possiamo trovare uno spazio dedicato ai test drive degli ultimi autoveicoli offerti dal marchio francese. In aggiunta, ciascun visitatore de “La Maison Citroën” di Milano potrà godere di vantaggi esclusivi per l’acquisto online di tutti i modelli della gamma Citroën.

Ulteriormente, vista la partnership tra Citroën e COIN, gli stessi vantaggi sull’acquisto online si estendono anche a tutti i titolari Coincard, ovunque essi si trovino, su tutto il territorio nazionale.

Citroen Milano
Citroen Milano

In seguito all’apertura a Milano, la maison Citroën aprirà anche nelle rispettive COIN di Catania e Bologna.

logo cool in milan
Approfondisci
Condividi articolo
Condividi articolo
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie

VEDI ANCHE: