fbpx

La popstar brasiliana Anitta al Milano Latin Festival

Nella serata di oggi, mercoledì 13 luglio, il Milano Latin Festival ospiterà la superstar brasiliana più in voga del momento Anitta. Questa tappa a Milano si inserisce nell’ambito del suo tour europeo.

Vanta un numero significativo di eventi, concerti, canzoni, collaborazioni, apparizioni su red carpet e riviste.

I fan aspettano con entusiasmo il ritorno di Anitta in Italia, dopo il suo ultimo concerto avvenuto nel 2019, sempre sul palco del Milano Latin Festival.

Anitta Milano Latin Festival
Anitta al Milano Latin Festival

Chi è Anitta

L’artista è attualmente considerata la cantante brasiliana più influente, la sua popolarità che oltrepassa i confini nazionali. Una donna dalla personalità forte, frizzantina, che insegue i suoi sogni fin da bambina: per questo motivo è diventata un’icona della nuova generazione di musica latinoamericana.
È seguita da 62.9 milioni di followers su Instagram e 16.6 milioni di utenti sono iscritti al suo canale YouTube, dove ha raggiunto più di 5,6 miliardi di views; Billboard l’ha inserita tra i 15 artisti più influenti al mondo sui social media.

Dal 2014, Anitta è stata nominata per 5 anni consecutivi come “Best Brazilian Artist” agli MTV Europe Music Awards.
Si è esibita alle Olimpiadi di Rio nel 2016 dove ha cantato con artisti come Gilberto Gil e Caetano Veloso.
La popstar ha collaborato con artisti del calibro di Madonna, Major Lazer, J Balvin, Diplo, Ozuna, Maluma e Fred De Palma.

Il tour di Anitta

Il tour in Europa della superstar brasiliana è già iniziato: si è esibita in Spagna, Portogallo, Olanda, Danimarca, Svezia, Svizzera e Francia. Oggi è il momento del capoluogo lombardo.

logo cool in milan
Condividi articolo
Condividi articolo
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie

VEDI ANCHE: