La première di House of Gucci questo sabato a Milano

Sabato 13 novembre la prima di House of Gucci a Milano

La presentazione italiana dovrebbe essere il 13 novembre presso il cinema Odeon e il giorno seguente Lady Germanotta, che nel film di Ridley Scott veste i panni di Patrizia Reggiani, sarebbe ospite della trasmissione Che tempo che fa. Fermento in città per l’arrivo della star e di tutto il cast

Dopo il clamore della prima presentazione mondiale di House of Gucci a Londra, sabato 13 novembre sarebbe la volta di Milano per la première italiana del nuovo thriller diretto da Ridley Scott che racconta le vicende dell’assassinio di Maurizio Gucci .

Location dell’evento dovrebbe essere il cinema Odeon. La notizia è stata diffusa proprio dal profilo Instagram ufficiale del film. Si infiamma, dunque, per l’arrivo del cast del film e soprattutto di Lady Gaga, la città di Milano, che è stata la scenografia dell’efferato omicidio avvenuto nel 1995 per volontà di Patrizia Reggiani, e che dunque ha visto la troupe americana girare per alcune settimane tra le vie del centro, negli scorsi mesi, prontamente rintracciata da vari siti e fan page su Instagram che hanno documentato, raccontato e mostrato i volti più noti del cast, in primis proprio quello di Lady Germanotta

Lady Gaga ospite in Tv italiana

Ancora il profilo House of Gucci, su Instagram ha annunciato che in settimana Lady Gaga sarà ospite di una trasmissione televisiva italiana per la promozione del film e si tratta di Che tempo che fa, il talk show condotto su Rai 3 da Fabio Fazio e in onda la domenica, che ha già condiviso il trailer e alcune citazioni di Miss Germanotta per anticipare la sua partecipazione.

La première di House of Gucci questo sabato a Milano
La première di House of Gucci questo sabato a Milano

Si attende di sapere quali domande porrà il conduttore e quanti aneddoti e retroscena Lady Gaga racconterà a proposito del film, che arriverà nelle sale italiane il 16 dicembre, mentre sbarcherà in America già il prossimo 24 novembre. Al suo fianco per il proseguo del tour promozionale ci saranno anche gli altri componenti del cast come Adam DriverJared LetoJeremy IronsSalma Hayek e Al Pacino.

logo cool in milan
Condividi articolo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi articolo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie

VEDI ANCHE: