fbpx

La StraWoman a Milano: sport, benessere psico-fisico e sensibilizzazione

StraWoman è la corsa-camminata non competitiva riservata alle donne che vogliono dedicare una giornata a sé stesse e al proprio benessere psicofisico. L’appuntamento a Milano è l’8 maggio.

La corsa StraWoman

Nata nel 2011 e giunta alla dodicesima edizione, la StraWoman è il più grande raduno “al femminile” d’Italia, all’insegna dello sport, del divertimento e della sensibilizzazione a determinate tematiche che fanno parte della quotidianità per una donna.

Le protagoniste indiscusse dell’incontro, dunque, sono le donne: unite dal desiderio di combattere la violenza contro le donne.

La StraWoman a Milano

La dodicesima edizione della corsa/camminata torna nella città meneghina nel pieno rispetto delle normative anti-covid attuali.

La partenza è alle ore 10.00 da Piazza del Cannone.
Sono previsti 5 e 10 km passando all’interno del Parco Sempione, polmone verde di Milano, e costeggiando importanti edifici storici, come il Castello Sforzesco e i suoi musei, l’Arena Gianni Brera, l’Arco della Pace, la Triennale di Milano e l’Acquario Civico.

strawoman milano
StraWoman Milano

Chi può partecipare?

Chiunque può prendere parte all’evento rosa! Non è necessario che siate runner,  sufficiente avere entusiasmo e tanta voglia di divertirsi! Sarà una festa per tutte le donne attive, complici e amiche, aperta anche ai loro accompagnatori e a chi non ha mai corso.

 

Iscrizione alla StraWoman di Milano

Per iscriversi basta completare il formo nel sito ufficiale:

ISCRIVITI ONLINE – Milano 8 maggio

StraWoman: pink kit

Iscrivendovi riceverete un kit tutto rosa che comprende: la maglietta ufficiale dell’evento, una medaglia che ricorda di non guardare mai indietro ma di pensare al futuro, e una borsa con altri gadget.

strawoman milano kit
StraWoman Milano: pink kit

 

logo cool in milan
Condividi articolo
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie

VEDI ANCHE: