Lady Gaga a Milano, sul set nuovo film Gucci
La pop star statunitense arriverà a Milano per girare le scene del nuovo film di Ridley Scott “Gucci“.
Il nuovo film sarà focalizzato sul delitto di Maurizio Gucci, ucciso nel marzo 1995 a Milano. Lady Gaga sarà Patrizia Reggiani, ex moglie dell’imprenditore mentre Adam Driver sarà Maurizio. Fonti affermano anche la presenza di Al Pacino, Jeremy Irons e Jared Leto.
Il film sarà girato in differenti zone del centro di Milano: da Corso Venezia alla Galleria Vittorio Emanuele. Corso Venezia non può mancare, perché lì, il 27 marzo 1995, Maurizio Gucci venne assassinato da un killer con quattro colpi di pistola.
Il caso Gucci ha visto la condanna per quattro persone, coinvolte a vario grado nell’omicidio oltre alla moglie di Gucci, Patrizia Reggiani, accusata di essere la mandante, condannata a 26 anni di reclusione e uscita dal carcere nel 2017 dopo aver scontato la pena. La popstar ha già esperienza come attrice grazie a un film come “A Star is Born’’ per cui ha vinto un Oscar grazie al brano “Shallow’’.
Lady Gaga a Milano, il nuovo film sul delitto di Maurizio Gucci
Lady Gaga , all’anagrafe Stefani Joanne Angelina Germanotta, newyorkese di nascita ma di chiare origini siciliane da parte di padre, reciterà anche in Galleria.La scena nel Salotto dei milanesi si svolgerà in una nottata tra il 10 e il 15 marzo, dopo le 18 per non intralciare le attività commerciali durante il giorno. Probabile il coinvolgimento di alcuni spazi all’interno di negozi e ristoranti come backstage del set.
Lady Gaga sarà Patrizia Reggiani
In attesa della trasferta milanese, Lady Gaga in questi giorni è a Roma proprio per il film “Gucci’’ ed è stata subito paparazzata dai fotografi della Capitale con mascherina nera e vestito leopardato. L’attrice e cantante ha affittato un lussuoso attico in centro, che si affaccia direttamente sui Fori Imperiali.