fbpx

Lavoro: riprendono gli Open Day per chi cerca o vuole cambiare lavoro

Lavoro: riprendono gli Open Day per chi cerca o vuole cambiare lavoro

Vuoi cambiare lavoro o ti stai affacciando a questo nuovo mondo per la prima volta? Non perderti gli Open Day di Adecco! La società di Ricerca e Selezione del Personale ha infatti istituito delle giornate aperte, dedicate proprio a chi desidera trovare o cambiare professione.

Ecco tutte le informazioni e le modalità di partecipazione.

Chi è Adecco

Adecco è la società di The Adecco Group che sviluppa e dà risalto al capitale umano. Grazie a un team di 2.000 professionisti e oltre 300 filiali sul territorio nazionale, risponde alle esigenze di flessibilità e qualità delle aziende con soluzioni dedicate e servizi su misura. Adecco è la prima agenzia per il lavoro in Italia: contribuisce ogni giorno all’incontro tra domanda e offerta di lavoro, con un’attività d’intermediazione polifunzionale. Non solo lavoro in somministrazione a tempo determinato, ma anche lavoro in somministrazione a tempo indeterminato, ricerca e selezione, formazione e outplacement.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adecco (@adeccoitaly)

Gli Open Day

Durante gli Open Day, gli esperti di Adecco incontreranno i potenziali candidati per una consulenza personalizzata, illustrando loro le principali opportunità professionali in linea con la loro formazione e il loro profilo. Non solo: i partecipanti riceveranno anche utili consigli e indicazioni per creare (o sistemare) il loro CV e migliorare la loro Digital Reputation. In questo modo sarà possibile avere in mano tutti gli strumenti più importanti quando si sta provando a cambiare professione o trovare da zero un lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adecco (@adeccoitaly)

Date e modalità di partecipazione

Per partecipare a queste giornate non è richiesta alcuna prenotazione, ci si può recare direttamente in filiale.

I recruiter di Adecco saranno disponibili la mattina dalle 10 alle 12 e il pomeriggio dalle 15 alle 17, nei seguenti giorni:

mercoledì 17 novembre 2021

mercoledì 24 novembre 2021

Sul portale ufficiale Adecco, inoltre, sono pubblicate le posizioni disponibili suddivise per Regione. Come spiega Andrea Malacrida, Country Manager The Adecco Group in Italia: riteniamo fondamentale favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro in un momento in cui la campagna vaccinale è arrivata a coprire circa il 70% della popolazione e il mercato del lavoro comincia a dare segnali di ripartenza importanti.

logo cool in milan
CoolinMilan
Iscriviti alla nostra Newsletter
Scarica l' App

VEDI ANCHE: