Guide

Ristoranti

Eventi

SERVIZI

Le 5 serie tv più attese del 2022
Martina
7 Gennaio 2022

Nuovo anno, nuove serie tv: tante le novità sia sul fronte delle produzioni italiani, sia nei set internazionali.

Oltre ai seguiti di universi narrativi già conosciuti, torneranno grandi saghe in nuove declinazioni, molti libri saranno trasposti in formato a episodi e ci saranno anche storie inedite.

Ecco 5 serie tv selezionate tra le più attese dell’anno.

Inventing Anna (Netflix)

A febbraio uscirà Inventing Anna, una nuova serie tv di Shonda Rhimes che, dopo il successo di Bridgerton, torna ai giorni nostri con una miniserie tratta da una storia vera.
Anna Delvey, interpretata da Julia Garner è la ragazza di origini russe, che per anni si finge una ricchissima ereditiera tedesca, ingannando la New York bene.
Viene smascherata da una giornalista interpretata da Anna Chlumsky.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da inventinganna (@inventinganna)

Django (Sky)

Ambiziosa co-produzione di Sky Studios e Canal+, Django è una serie in dieci episodi che reinterpreta in chiave contemporanea l’omonimo classico western.
L’attore belga Matthias Schoenaerts interpreta il protagonista: un pistolero perseguitato dal suo passato che farà di tutto per ritrovare la figlia perduta Sarah (Lisa Vicari). Nel cast, anche Nicholas Pinnock e Noomi Rapace.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky (@skyitalia)

Prisma (Amazon Prime Video)

Il creatore e la sceneggiatrice di Skam Italia, Ludovico Bessegato e Alice Urciolo, uniscono nuovamente le forze per questa produzione originale di Prime Video che indagherà l’identità dei giovani d’oggi.
Il racconto tratta la storia di due gemelli, Marco e Andrea, che affronteranno insieme una sfida alle norme di genere, uno dei temi centrali della nostra attualità.

le serie tv più attese: Prisma

Le serie tv più attese: Prisma

The Sandman (Netflix)

The Sandman di Neil Gaiman è forse una delle opere fumettistiche più complesse e suggestive mai prodotte.

Si racconta la storia di Dream (Sogno) che viene evocato da una misteriosa setta e che, una volta sulla Terra, dovrà affrontare notevoli insidie.
Il dominatore del mondo onirico sarà affiancato dalla sorella Morte, interpretata da Kirby Howell-Baptiste, e dai gemelli Desiderio e Disperazione, rispettivamente gli attori Mason Alexander Park e Donna Preston.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Sandman (@thesandmanofficial)

Moon Knight (Disney+)

Anche nel nuovo anno, continua ad espandersi l’universo seriale Marvel su Disney+: Moon Knight è la nuova serie su un mercenario di nome Marc Spector (interpretato da Oscar Isaac), che, soffrendo di dissociazione dell’identità, deve gestire tutte le sue personalità, anche l’incarnazione del dio egizio della luna Khonshu.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Moon Knight (@moonknightseries)

Le guide cool più recenti

LA PICCOLA PARIGI DI MILANO: TRA STORIA E CURIOSITÀ

LA PICCOLA PARIGI DI MILANO: TRA STORIA E CURIOSITÀ

Parigi, "la Ville Lumière", quanti di voi sognano di andarci? Quanti, invece, ci sono già stati e sperano di tornarci presto? Per chi tra di voi ha il desiderio di respirare l'aria di ruralità che si trova nelle strade di tipo Parigino ma non ha modo di andarci,...

Milano tra le righe delle canzoni più belle di sempre

Milano tra le righe delle canzoni più belle di sempre

Conoscete le canzoni su Milano? Non sei un vero milanese se non conosci tutte le canzoni su Milano che hanno fatto la storia. Dalle romantiche fughe a quelle più avventurose, fino alle notti davanti al Duomo, ogni canzone racchiude dentro di sè un ricordo speciale....