Guide

Ristoranti

Eventi

SERVIZI

Le 5 serie tv più attese del 2022
Martina
7 Gennaio 2022

Nuovo anno, nuove serie tv: tante le novità sia sul fronte delle produzioni italiani, sia nei set internazionali.

Oltre ai seguiti di universi narrativi già conosciuti, torneranno grandi saghe in nuove declinazioni, molti libri saranno trasposti in formato a episodi e ci saranno anche storie inedite.

Ecco 5 serie tv selezionate tra le più attese dell’anno.

Inventing Anna (Netflix)

A febbraio uscirà Inventing Anna, una nuova serie tv di Shonda Rhimes che, dopo il successo di Bridgerton, torna ai giorni nostri con una miniserie tratta da una storia vera.
Anna Delvey, interpretata da Julia Garner è la ragazza di origini russe, che per anni si finge una ricchissima ereditiera tedesca, ingannando la New York bene.
Viene smascherata da una giornalista interpretata da Anna Chlumsky.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da inventinganna (@inventinganna)

Django (Sky)

Ambiziosa co-produzione di Sky Studios e Canal+, Django è una serie in dieci episodi che reinterpreta in chiave contemporanea l’omonimo classico western.
L’attore belga Matthias Schoenaerts interpreta il protagonista: un pistolero perseguitato dal suo passato che farà di tutto per ritrovare la figlia perduta Sarah (Lisa Vicari). Nel cast, anche Nicholas Pinnock e Noomi Rapace.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky (@skyitalia)

Prisma (Amazon Prime Video)

Il creatore e la sceneggiatrice di Skam Italia, Ludovico Bessegato e Alice Urciolo, uniscono nuovamente le forze per questa produzione originale di Prime Video che indagherà l’identità dei giovani d’oggi.
Il racconto tratta la storia di due gemelli, Marco e Andrea, che affronteranno insieme una sfida alle norme di genere, uno dei temi centrali della nostra attualità.

le serie tv più attese: Prisma

Le serie tv più attese: Prisma

The Sandman (Netflix)

The Sandman di Neil Gaiman è forse una delle opere fumettistiche più complesse e suggestive mai prodotte.

Si racconta la storia di Dream (Sogno) che viene evocato da una misteriosa setta e che, una volta sulla Terra, dovrà affrontare notevoli insidie.
Il dominatore del mondo onirico sarà affiancato dalla sorella Morte, interpretata da Kirby Howell-Baptiste, e dai gemelli Desiderio e Disperazione, rispettivamente gli attori Mason Alexander Park e Donna Preston.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Sandman (@thesandmanofficial)

Moon Knight (Disney+)

Anche nel nuovo anno, continua ad espandersi l’universo seriale Marvel su Disney+: Moon Knight è la nuova serie su un mercenario di nome Marc Spector (interpretato da Oscar Isaac), che, soffrendo di dissociazione dell’identità, deve gestire tutte le sue personalità, anche l’incarnazione del dio egizio della luna Khonshu.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Moon Knight (@moonknightseries)

Le guide cool più recenti

ARRIVA A UN’ONDATA DI VERDE:  SAN PATRIZIO A MILANO

ARRIVA A UN’ONDATA DI VERDE: SAN PATRIZIO A MILANO

Coolers, il colore del mese di marzo è il verde, non secondo le nuove tendenze Pantone, ma in occasione del St. Patrick’s Day!   Anche Milano ha deciso di abbracciare lo spirito irlandese, dedicando un’intera settimana alla festività più amata in Irlanda. Il colore...

Sanremo a Milano: 4 eventi imperdibili per un’esperienza unica

Sanremo a Milano: 4 eventi imperdibili per un’esperienza unica

Amici di Cool in Milan, la settimana più attesa dagli italiani è finalmente iniziata! Il Festival di Sanremo è entrato nel vivo e, se anche voi volete vivere l’atmosfera sanremese senza lasciare Milano, noi di Cool in Milan abbiamo la soluzione perfetta per voi. Ecco...