Tenersi in forma a Milano è facile, grazie alle numerose alternative che la città offre. A Milano ci sono tantissime palestre con prezzi diversi. In questa guida, cerchiamo di farvi risparmiare sull’abbonamento alle palestre milanesi, godendo comunque di un ottimo servizio.
1. 20Hours
20Hours Club è presente con più di 10 sedi nella sola città di Milano. Questo tipo di palestre offrono sia la sala pesi che i corsi con insegnanti. L’abbonamento non supera i 25 euro al mese.
Visualizza questo post su Instagram
2. McFIT
I centri fitness McFIT sono tantissimi in Europa, mentre a Milano sono presenti tre Club: in Via Pier Francesco Mola, 48 (Zona Certosa); in Via Battistotti Sassi, 11 B (Zona Città Studi); in Viale Fulvio Testi, 29 (Zona Ca’ Granda). Anche in questa palestra ci sono i corsi ma riprodotti sugli schermi, non c’è insegnante, e ovviamente le sale pesi. L’abbonamento è intorno ai 30 euro al mese.
Visualizza questo post su Instagram
3. YouFit
YouFit nasce nel 2014 con tre Centri Fitness dislocati nella città di Milano. Propone una vasta scelta di attività, corsi, allenamenti personalizzati e funzionali con personale qualificato e disponibile.
Visualizza questo post su Instagram
4. Tonic
Tonic è una catena di Centri Fitness con 11 Club in Italia. A Milano conta 4 Centri: in Sempione in via Procaccini, 36; Lambrate in Via Mestre, 7; Piazza Napoli in Via Giambellino, 5; e Corvetto in Via Oglio 1. Propone centinaia di attività esclusive agli inscritti che saranno seguiti dagli istruttori più competenti e con protocolli certificati.
Visualizza questo post su Instagram
5. Fit Active
Fit Active è un franchising di Centri Fitness aperti 24 ore su 24 che da la possibilità di usufruire di tantissimi servizi e corsi di gruppo! La struttura è completamente automatizzata ed aperta 24h/24h, 7 giorni su 7, sviluppata su 2 livelli per 1000mq di spazio.
Visualizza questo post su Instagram