Le palestre più cool di Milano

Mens sana in corpore sano!

Le feste si avvicinano e le tentazioni sono alte, ma è proprio qui che non dobbiamo mollare! Ecco perchè noi di Coolinmilan abbiamo preparato una guida con le palestre più esclusive e cool del momento di Milano. Qui, lavorare si trasforma in piacere. Comfort a 360 gradi, servizi personalizzati e concept innovativi in strutture bellissime. Il risultato è che non vorrete andare più via e che avrete dei fisici da urlo!

Virgin Active

Corso Como, 15 Milano

Questa palestra si trova in Corso Como, cuore pulsante della Milano glamour, la Virgin Active offre una ricca sala pesi ed innumerevoli sale adibite ai corsi. L’offerta prevede piscina da 25 metri e area relax completa di sauna, bagno turco e doccia scozzese, tra le altre. È noto che le palestre a marchio Virgin siano molto frequentate da vip, modelle, personaggi della tv, medici di grande successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Virgin Active Italia (@virginactiveit)

GetFit

Via Ravizza, 4 Milano

Tra le più apprezzate dai milanesi. Get Fit in via Ravizza è sicuramente un’alternativa al jogging grazie alle sale attrezzate con tapis roulant Technogym di ultima generazione. Un’oasi piena di palme, dai i colori caldi e dall’atmosfera esotica. All’attrezzatura della sala pesi si affiancano innumerevoli corsi, anche acquatici: grande spazio infatti è dato alla piscina ed alle attività in acqua. Immancabile l’area relax e SPA, oltre alla possibilità di avere in loco medico, nutrizionista, osteopata e centro estetico. Completa l’offerta il bar-ristorante, dove poter gustare deliziosi piatti sia freddi che caldi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GetFIT Lifestyle (@getfitlifestylemilano)

Prime Exclusive Wellness Duomo

Via S. Paolo, 7 Milano

Del network PRIME, dedicato al benessere premium. A pochi passi dal Duomo, incorniciato in un edificio progettato da Giò Ponti, prende forma questa palestra accogliente, dove comfort, luci e tecnologie fanno da padroni.  Uno spazio moderno e tecnologico, appositamente rivisto per offrire un’esperienza confortevole e performante. L’offerta dei corsi si divide in energy, conscious e fun, per soddisfare le esigenze di tutti.

Ceresio 7

Via Ceresio, 7 Milano

Lo sport club targato Disquared2. Con lo zampino più che apprezzato dei due stilisti, questo club è ormai una vera leggenda. Qui il benessere è inteso a 360 gradi, dove naturalmente la zona fitness è funzionale e tutti gli spazi sono attrezzati con macchinari di ultimo arrivo. La combinazione dei sogni: sport, relax, qualche trattamento e poi tutti alla terrazza di Ceresio 7 per l’aperitivo con vista su Gae Aulenti con cena a seguire, in compagnia del jet set internazionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ceresio 7 Gym & Spa (@ceresio7gymspa)

Barry’s Bootcamp

Via Senato, 36 Milano

Terminiamo la nostra proposta con Barry’s Bootcamp, sito in via Senato. Aperto nell’estate 2017, si è subito imposto come la nuova tendenza nell’ambito dell’allenamento high-intensity a classi. Una palestra con uno slogan deciso “The Best Workout in the World”, musiche power, illuminazioni rosse suggestive e allenamenti a intervalli per stimolare neuroni ed endorfine nel corpo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barry’s Milan (@barrysmilan)

logo cool in milan
Condividi articolo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi articolo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie

VEDI ANCHE: