L’ultima tappa del Lego Tour dedicato ai più piccoli, ma anche a tutti gli appassionati, arriva a Milano.
Dal 22 al 24 settembre, la nuova collezione vi aspetta per trascorrere un weekend di creatività.
Leggete l’articolo per saperne di più!
Lego Tour 2023: la nuova collezione dei mattoncini più famosi al mondo arriva a Milano
Milano è stata scelta come ultima tappa di questo meraviglioso Lego Tour che ha viaggiato per tutta la penisola durante l’estate.
Ora, piccoli e grandi, preparatevi a conoscere tutti i nuovi set Lego dal 22 al 24 settembre in Piazza Gae Aulenti, dalle 10:00 alle 20:00, durante un evento gratuito pensato per voi.
Avrete l’occasione di immergervi nel meraviglioso mondo Lego e dare libero sfogo alla vostra creatività.
Approfittatene e non perdete anche tante altre attività pensate per i vostri piccoli durante questo mese, ad esempio vi consigliamo il Villaggio delle Zucche.
LEGO® DREAMZzz™: una collezione dedicata all’amata serie tv
Già dal mese di agosto, il team Lego sta viaggiando per la penisola per presentare la collezione LEGO® DREAMZzz™, ispirata all’omonima e molto apprezzata serie tv.
La serie racconta le avventure di un gruppo di ragazzi compagni di classe: Mateo, Izzie, Cooper, Logan e Zoey.
La loro immaginazione vince su tutto e la voglia di viaggiare li porta ad immergersi in un mondo straordinario in cui dovranno lottare e sconfiggere il tirannico Re Nightmare.
Ecco che anche Piazza Gae Aulenti e tutta la zona circostante di Porta Nuova si trasforma in uno spazio pronto ad accogliere un Furgone Tartaruga: un minivan che fa passeggiare i personaggi della serie tv.
I vostri piccoli potranno salire a bordo di questo magico MiniVan e sognare ad occhi aperti: anche loro saranno coinvolti nella lotta contro il Re malvagio e potranno giocare con tanti peluches e gadgets messi a disposizione da Lego Italia.
Inoltre, un team di esperti Lego, gli Adult Fan of Lego, sarà a vostra disposizione per giocare e raccontarvi tutte le novità.
Ma non finisce qui: il Lego Tour vi permetterà di divertirvi costruendo tutti i set della nuova collezione: potrete dare libero sfogo alla vostra immaginazione e creare con i vostri figli la storia più bella.
Il mondo Lego permette proprio questo: riuscire ad apprendere sempre di più i valori della condivisione, della gioia di stare con la famiglia e del costruire qualcosa di nuovo tutti insieme.
Per conoscere di più, cliccate su questo link e visitate la pagina Lego.
Fateci sapere cosa costruirete con i mattoncini più famosi di sempre!