Guide

Ristoranti

Eventi

SERVIZI

Lego Tour 2023: una Milano tutta da costruire
Nicole Piazzolla
22 Settembre 2023

L’ultima tappa del Lego Tour dedicato ai più piccoli, ma anche a tutti gli appassionati, arriva a Milano.
Dal 22 al 24 settembre, la nuova collezione vi aspetta per trascorrere un weekend di creatività.
Leggete l’articolo per saperne di più!

 

Lego Tour 2023: la nuova collezione dei mattoncini più famosi al mondo arriva a Milano

Milano è stata scelta come ultima tappa di questo meraviglioso Lego Tour che ha viaggiato per tutta la penisola durante l’estate.
Ora, piccoli e grandi, preparatevi a conoscere tutti i nuovi set Lego dal 22 al 24 settembre in Piazza Gae Aulenti, dalle 10:00 alle 20:00, durante un evento gratuito pensato per voi. 
Avrete l’occasione di immergervi nel meraviglioso mondo Lego e dare libero sfogo alla vostra creatività.

Approfittatene e non perdete anche tante altre attività pensate per i vostri piccoli durante questo mese, ad esempio vi consigliamo il Villaggio delle Zucche.

 

LEGO® DREAMZzz™: una collezione dedicata all’amata serie tv

Già dal mese di agosto, il team Lego sta viaggiando per la penisola per presentare la collezione LEGO® DREAMZzz™, ispirata all’omonima e molto apprezzata serie tv.

La serie racconta le avventure di un gruppo di ragazzi compagni di classe: Mateo, Izzie, Cooper, Logan e Zoey.
La loro immaginazione vince su tutto e la voglia di viaggiare li porta ad immergersi in un mondo straordinario in cui dovranno lottare e sconfiggere il tirannico Re Nightmare.

Ecco che anche Piazza Gae Aulenti e tutta la zona circostante di Porta Nuova si trasforma in uno spazio pronto ad accogliere un Furgone Tartaruga: un minivan che fa passeggiare i personaggi della serie tv.
I vostri piccoli potranno salire a bordo di questo magico MiniVan e sognare ad occhi aperti: anche loro saranno coinvolti nella lotta contro il Re malvagio e potranno giocare con tanti peluches e gadgets messi a disposizione da Lego Italia.
Inoltre, un team di esperti Lego, gli Adult Fan of Lego, sarà a vostra disposizione per giocare e raccontarvi tutte le novità.

Ma non finisce qui: il Lego Tour vi permetterà di divertirvi costruendo tutti i set della nuova collezione: potrete dare libero sfogo alla vostra immaginazione e creare con i vostri figli la storia più bella.

Il mondo Lego permette proprio questo: riuscire ad apprendere sempre di più i valori della condivisione, della gioia di stare con la famiglia e del costruire qualcosa di nuovo tutti insieme.

Per conoscere di più, cliccate su questo link e visitate la pagina Lego.
Fateci sapere cosa costruirete con i mattoncini più famosi di sempre!

Le guide cool più recenti

MILANO SOSTENIBILE: TRA INQUINAMENTO E INIZIATIVE ECO

MILANO SOSTENIBILE: TRA INQUINAMENTO E INIZIATIVE ECO

Un clima sempre più imprevedibile, un calore anomalo e una qualità dell'aria bassissima. Sembrano essere questi gli elementi che caratterizzano Milano ultimamente. La città, che è anche nota come la capitale della moda o degli affari, affronta ogni giorno sfide...

PORTA VENEZIA: UN QUARTIERE INTERNAZIONALE A MILANO

PORTA VENEZIA: UN QUARTIERE INTERNAZIONALE A MILANO

Amici di Cool in Milan, se dovessimo eleggere un quartiere per il suo modo di includere altre culture nella propria sicuramente Porta Venezia avrebbe tutte le carte in regola per vincere. Pensate che questo quartiere storico è stato nominato nella top 40 dei quartieri...

MILANO SEGRETA: QUELLO CHE NON TROVI NELLE GUIDE

MILANO SEGRETA: QUELLO CHE NON TROVI NELLE GUIDE

Milano, oltre ad essere famosa per la sua moda innovativa, la cucina ottima e la vivacità culturale, nasconde moltissime curiosità. Alcune sono davvero particolari e meritano di essere messe in evidenza. Dai segreti misteriosi nelle sue fondamenta alle tradizioni...