Il concerto di Liam Gallagher al Fabrique di Milano ha inizio alle ore 21.00, ma è anticipato alle ore 20.00 dal live del gruppo indie/alternative inglese The Sherlocks: l’apertura delle porte del Fabrique è prevista alle ore 19.00.

L’artista britannico sbarca in Italia per la presentazione del suo nuovo lavoro da solista As You Were con due concerti già sold out il 26 febbraio a Milano e il 27 a padova, ma tornerà a Milano a giugno per gli I-Days 2018.

Quindi appuntamento per questa sera al Fabrique di Milano, dove tutti i fortunati fans che sono riusciti ad acquistare il biglietto potranno ascoltare Live l’ex componente della storica band degli Oasis.

Guardando la scaletta dei precedenti concerti svoltisi a Barcellona e Madrid possiamo ipotizzare la scaletta di questa sera:

Si parte con due hit degli Oasis, Rock ‘n’ Roll Star e Morning Glory, tratti dagli album Definetly Maybe e What’s the story (Morning Glory), per poi volare nel tempo di oltre vent’anni con una carrellata di canzoni tratte dall’album solista di Liam Gallagher As you Were: una dopo l’altra ecco quindi Greedy SoulWall of GlassPaper CrownBold e For What It’s Worth. Poi di nuovo alcune hit degli anni novanta come Some Might Say e Slide Away degli Oasis, e poi nuovamente al nuovo disco con Come Back to MeYou Better Run e Universal Gleam. Nel finale ancora Oasis: in scaletta ci sono anche Be Here Now tratta dall’album omonimo del 1997 e la celeberrima Wonderwall. il concdrdo si potrebbe chiudere con un bis con altri due pezzi storici della band di Manchester, tratti dal loro album di debutto: Cigarettes & Alcohol Live Forever.

 

Buon concerto a tutti

 

Pasquale Marcone