fbpx

Liam Gallagher in concerto al Fabrique di Milano

Liam Gallagher in concerto al Fabrique di Milano

 

Il concerto di Liam Gallagher al Fabrique di Milano ha inizio alle ore 21.00, ma è anticipato alle ore 20.00 dal live del gruppo indie/alternative inglese The Sherlocks: l’apertura delle porte del Fabrique è prevista alle ore 19.00.

L’artista britannico sbarca in Italia per la presentazione del suo nuovo lavoro da solista As You Were con due concerti già sold out il 26 febbraio a Milano e il 27 a padova, ma tornerà a Milano a giugno per gli I-Days 2018.

Quindi appuntamento per questa sera al Fabrique di Milano, dove tutti i fortunati fans che sono riusciti ad acquistare il biglietto potranno ascoltare Live l’ex componente della storica band degli Oasis.

Guardando la scaletta dei precedenti concerti svoltisi a Barcellona e Madrid possiamo ipotizzare la scaletta di questa sera:

Si parte con due hit degli Oasis, Rock ‘n’ Roll Star e Morning Glory, tratti dagli album Definetly Maybe e What’s the story (Morning Glory), per poi volare nel tempo di oltre vent’anni con una carrellata di canzoni tratte dall’album solista di Liam Gallagher As you Were: una dopo l’altra ecco quindi Greedy SoulWall of GlassPaper CrownBold e For What It’s Worth. Poi di nuovo alcune hit degli anni novanta come Some Might Say e Slide Away degli Oasis, e poi nuovamente al nuovo disco con Come Back to MeYou Better Run e Universal Gleam. Nel finale ancora Oasis: in scaletta ci sono anche Be Here Now tratta dall’album omonimo del 1997 e la celeberrima Wonderwall. il concdrdo si potrebbe chiudere con un bis con altri due pezzi storici della band di Manchester, tratti dal loro album di debutto: Cigarettes & Alcohol Live Forever.

 

Buon concerto a tutti

 

logo cool in milan
Approfondisci
Condividi articolo
CoolinMilan
Iscriviti alla nostra Newsletter
Scarica l' App

VEDI ANCHE: