Dopo Bergamo, Roma e altre città d’Italia, potrebbe arrivare anche a Milano il love parking: un parcheggio in cui le coppie potranno appartarsi.
Al momento è solo una proposta, ma molte coppie potrebbero presto approfittare di questo spazio per concedersi dei momenti d’amore in totale privacy.
Il primo love parking di Milano
Il suggerimento del primo love parking di Milano arriva direttamente dalle istituzioni: è stata, infatti, Aurora Tuccio, Segretaria Direzione Area edilizia istituzionale, che ha dichiarato:
“Finalmente una zona dove chi vuole può appartarsi, invece di invadere le strade o le aree di sosta che poi vengono lasciate piene di preservativi usati per terra e giornali che sono serviti per tutelare la privacy”.
La struttura, che stando al progetto si troverebbe a Pioltello, potrebbe comporsi di circa 30 box lunghi cinque metri e larghi tre.
Un parcheggio, ma con molta più privacy dato che gli stalli potrebbero essere separati l’uno dall’altro con teli altri 4 metri e una chiusura automatica in grado di garantire riservatezza assoluta.
Un posto in cui appartarsi e fare l’amore, ma anche una safe zone: le coppie, si ipotizza, potrebbero trovare all’ingresso del parcheggio distributori di profilattici e plichi informativi sulle malattie sessualmente trasmissibili.
Tutte le info
Gli orari d’accesso ipotizzati saranno quelli in cui tutte le coppie vengono travolte dall’amore: dalle 18 alle 2 durante la settimana e dalle 18 alle 4 durante il weekend.
Non sarà un servizio gratuito: le coppie potranno entrare attraverso un ticket generato online, dopo un pagamento di €5 per la prima ora e di €3 per le successive.
Una ricerca condotta dal Centro Studi e Documentazione dell’assicurazione online Direct Line, ha dimostrato che il sesso in auto piace all’80% degli italiani.
Forse è perché in auto ci si sente un po’ come a casa, oppure perché la privacy desiderata manca tra le pareti domestiche, ma sta di fatto che ben 8 italiani su 10 si sono mostrati favorevoli e del tutto a loro agio con l’idea di avere rapporti sessuali in automobile.
Allora, amici di Cool in Milan, perché non mettere al bando i moralismi e passare una serata d’amore con il vostro o la vostra partner?