Guide

Ristoranti

Eventi

SERVIZI

Luigi & Iango a Milano: la bellezza raccontata nelle loro fotografie
Nicole Piazzolla
25 Settembre 2023

Dal 22 settembre al 26 novembre arriva un imperdibile appuntamento a Palazzo Reale: i fotografi di fama mondiale Luigi & Iango espongono i loro lavori gratuitamente per raccontare il loro concetto di bellezza.
Leggete il nostro articolo per scoprire l’evento!

 

Luigi & Iango a Milano incantano con Unveiled 

 

Il Palazzo Reale dal 22 settembre al 26 novembre è la location scelta per una delle mostre più eclettiche e inaspettate tra i tanti eventi a Milano.
Luigi & Iango, celebri fotografi newyorkesi, portano a Milano la loro continua ricerca di libertà assoluta.
I due artisti espongono per la loro prima volta in Italia i loro lavori più belli, parlando di una fotografia accessibile a tutti e soprattutto autentica.
La loro voglia di rendere la fotografia alla portata di tutti ha fatto si che l’evento sia gratuito per chiunque voglia immergersi nel loro mondo, per gli amanti della fotografia e non solo.

 

La voglia di raccontare e lasciare il segno nelle fotografie di Luigi & Iango

 

Il celebre duo americano presenta a Palazzo Reale, per un periodo di circa due mesi, una mostra con i loro lavori più emozionanti: potrete assistere gratuitamente ad un tour espositivo tra più di 100 fotografie, stampe, materiali inediti di video e backstage.
Gli artisti sono rinomati per aver immortalato personalità illustri da Madonna a Kate Blanchett e Naomi Campbell fino a Mahmood e Blanco, ma anche per le numerose copertine dei fashion magazine più famosi come Vogue e Vanity Fair.

Luigi & Iango a Milano con Unveiled vogliono esplorare le urla della società in una chiave del tutto personale e raccontano di voler scoprire ogni cosa andando oltre ciò che già conoscono.
Il loro medium è certamente quello fotografico, proprio perché la fotografia ha il potere di evolversi e di trasmettere ogni emozione e sentimento più vivo e contemporaneo.

La loro peculiarità sta proprio nel mostrare visivamente il rapporto che instaurano con i soggetti che fotografano: parlano di un rapporto speciale e magico che creano studiando e preparandosi profondamente.

 

“Vogliamo trovare la bellezza in ogni cosa, perché la bellezza della vita si può scoprire anche nel dolore”.

Luigi & Iango Milano

Luigi & Iango Milano

 

La mostra è gratuita proprio perché la bellezza è inclusione e confronto; così tutti siamo invitati a viverla e a metterci a nudo, proprio come si sentono i due artisti nel loro lavoro.

Non perdete l’occasione di vivere un sentimento di passione e coinvolgimento in una società esplorata da occhi diversi e scoprite i dettagli al link qui.
Fateci sapere se la mostra vi ha colpito!

 

 

Le guide cool più recenti

5 spazi dove fare coworking a Milano

5 spazi dove fare coworking a Milano

Cari amici di Cool in Milan, oggi vogliamo consigliarvi alcuni spazi a Milano in cui fare coworking e passare diversamente la vostra giornata lavorativa. Infatti, in città troverete tantissimi spazi dove poter lavorare comodamente come bar, caffetterie e librerie che...

Voglia di escursioni? 5 trekking per tutti vicino a Milano

Voglia di escursioni? 5 trekking per tutti vicino a Milano

5 luoghi dove fare trekking vicino a Milano Arriva l'estate, è tempo di scoprire nuovi panorami! Ecco che fa al caso vostro questa nuova guida sui luoghi dove fare trekking a Milano e provincia, perfetti per un'escursione in giornata. Qui troverete passeggiate facili,...