Cambiano le date del tour di Manuel Agnelli per quanto riguarda le città di Milano e della capitale, Roma. Infatti, in questo articolo vi presentiamo un calendario aggiornato.
Tour Manuel Agnelli
Slittano le date del concerto di Manuel Agnelli a Roma ed a Milano. Difatti, il cantautore stesso lo dichiara sui social spiegando che le nuove date del tour saranno spostate ad i mesi estivi.
Inizialmente i concerti erano programmati a Roma, all’Atlantico, per il 17 maggio 2022 invece a Milano, all’Alcatraz, per il giorno 19 maggio 2022.
Non solo cambieranno le date ma anche le location. Infatti, essendo estate Manuel Agnelli ha deciso che si svolgeranno in un luogo all’aperto. Esattamente nella città di Roma si svolgerà a Villa Ada, mentre nella città di Milano si sposterà a Carroponte.
Ovviamente i biglietti acquistati dai fan continueranno ad essere validi e sarà possibile anche richiedere un rimborso entro la data 16 aprile 2022 al rivenditore utilizzato od a Vivaticket o Ticketone.
Le novità però non sono finite qui. Infatti, sembra che il cantante Manuel Agnelli aggiungerà delle date per questa estate.
Visualizza questo post su Instagram
La motivazione della sua scelta
Il cantautore Manuel Agnelli ha scelto di slittare le date del tour che doveva svolgersi a Milano ed a Roma proprio per l’emergenza sanitaria. Difatti, il giudice di X-Factor decidendo di attuare questo cambiamento ha dimostrato rispetto nei confronti della salute dei suoi fan e di tutte le persone in generale.
Infatti, dichiara:
“Purtroppo il perdurare di una situazione incerta non consente a nessuno di noi, artisti e staff, di muoverci con la dovuta serenità per garantirvi uno spettacolo che sia tale al 100%.
Vi ringraziamo per il vostro affetto e per la vostra pazienza.
Ma ci vediamo presto, a luglio”
Calendario aggiornato
Roma, 19 luglio 2022 a Villa Ada
Milano, 25 luglio 2022 a Carroponte, nella città di Sesto San Giovanni