fbpx

Massimo Ranieri, la presentazione del suo nuovo libro

Massimo Ranieri, la presentazione del suo nuovo libro

Massimo Ranieri libro

Massimo Ranieri presenterà nella città di Milano il suo nuovo libro “Tutti i sogni ancora in volo”.

Presentazione “Tutti i sogni ancora in volo”

Durante la giornata di mercoledì 20 aprile 2022, a partire dalle ore 20,30, Massimo Ranieri presenterà il suo nuovo libro. L’evento si svolgerà a Milano nel Teatro Carcano in Corso di Porta Romana 63.

Il libro “Tutti i sogni ancora in volo” sarà presentato dal dialogo tra l’autore ed Andrea Spinelli.

Massimo Ranieri ha creato un’autobiografia in cui racconta i suoi settant’anni di arte. Infatti, è il libro della sua vita. In Italia rappresenta un’artista conosciuto ed amato da tutti. Racconta della sua carriera che lui ancora oggi riesce a vivere con la vitalità di un 20enne.

Biglietti

Partecipare alla presentazione del libro “Tutti i sogni ancora in volo” di Massimo Ranieri sarà possibile acquistando il biglietto dal prezzo di 3,68 euro. Disponibile fino ad esaurimento dei posti.

Necessario per la partecipazione sarà anche rispettare le norme anti covid-19. Ossia rispettare le distanze di sicurezza, indossare la mascherina Ffp2 all’interno dei luoghi chiusi, esibire il green pass e rimanere a casa in caso di presenza di sintomi riconducibili al virus.

Massimo Ranieri
Massimo Ranieri

Massimo Ranieri

Il reale nome del cantante in realtà è Giovanni Calone, è originario di Napoli ed è nato il giorno 3 maggio dell’anno 1951.

Massimo Ranieri è un noto artista italiano. Infatti, è un cantante, un regista teatrale, un conduttore televisivo ed un attore. Principalmente però il suo lavoro occupa il mondo della musica. Mentre, il mondo del cinema e dello spettacolo rappresenta solo una passione.

Durante la sua carriera che dura quasi sessant’anni ha venduto oltre 14 milioni di dischi in tutto il mondo. Difatti, è un artista internazionale.

Il suo talento viene riconosciuto dalla giovane età dei 13 anni, in cui registra il suo primo disco musicale. Da quel momento in poi la sua carriera è in continua crescita. Infatti pubblica 30 e più album.

Durante l’anno 1988 con il brano “Perdere l’amore” vince Sanremo.

logo cool in milan
CoolinMilan
Iscriviti alla nostra Newsletter
Scarica l' App

VEDI ANCHE: