Amici di Cool in Milan e tifosi interisti, sapete che a San Siro sarà allestito un maxi schermo in occasione della finale di Champions League?
Ecco tutti i dettagli.
Maxi schermo a San Siro in occasione della finale di Champions League
Milano sta a Istanbul come lo Stadio Giuseppe Meazza sta all’Ataturk Olympic Stadium.
Infatti, a San Siro, ovvero dove tutto è iniziato, è stato allestito un maxi schermo in occasione della finale di Champions League che vede protagonisti l’Inter e il Manchester City.
Grande 400 metri quadrati, l’enorme monitor sarà posizionato di fronte alla tribuna arancione per permettere a tutti gli spettatori di godersi i novanta minuti di match.
L’obiettivo è proprio quello di far sentire gli interisti maggiormente vicini alla loro squadra del cuore.
Si tratta di una vera e propria esperienza immersiva dove l’intrattenimento è assicurato.
Infatti, prima della gara, i tifosi assisteranno a un pre show animato dalla musica di Radio 105, partner ufficiale del club.
Aperte le vendite dei biglietti martedì mattina, nel giro di poche ore i 43 mila tagliandi a disposizione per i tifosi nerazzurri sono stati accaparrati dai più fortunati.
Regole e divieti:
Milano freme e con essa anche i tifosi interisti che attendono con ansia di vedere scendere in campo la loro squadra del cuore.
In occasione della finale di Champions League, tutti i milanesi nerazzurri potranno godersi il match a San Siro grazie a un maxi schermo.
Purtroppo però a fine partita, i tifosi dovranno andare via.
Infatti, come ha voluto precisare la società intervista tramite un comunicato stampa:
“Al termine della gara i tifosi dovranno come di consueto defluire dallo stadio, indipendentemente dal risultato della gara”.
Quindi, qualunque sia il risultato finale, i tifosi non potranno rimanere all’interno dello stadio.
Per maggiori dettagli sull’evento, potete consultare la pagina ufficiale della società Inter.
E voi cosa ne pensate?