Guide

Ristoranti

Eventi

SERVIZI

Maxi schermo a San Siro: venduti 43 mila biglietti
Silvia Arosio
7 Giugno 2023

Amici di Cool in Milan e tifosi interisti, sapete che a San Siro sarà allestito un maxi schermo in occasione della finale di Champions League?

Ecco tutti i dettagli.

Maxi schermo a San Siro in occasione della finale di Champions League

Milano sta a Istanbul come lo Stadio Giuseppe Meazza sta all’Ataturk Olympic Stadium.

Infatti, a San Siro, ovvero dove tutto è iniziato, è stato allestito un maxi schermo in occasione della finale di Champions League che vede protagonisti l’Inter e il Manchester City.
Grande 400 metri quadrati, l’enorme monitor sarà posizionato di fronte alla tribuna arancione per permettere a tutti gli spettatori di godersi i novanta minuti di match.
L’obiettivo è proprio quello di far sentire gli interisti maggiormente vicini alla loro squadra del cuore.

Si tratta di una vera e propria esperienza immersiva dove l’intrattenimento è assicurato.
Infatti, prima della gara, i tifosi assisteranno a un pre show animato dalla musica di Radio 105, partner ufficiale del club.

Aperte le vendite dei biglietti martedì mattina, nel giro di poche ore i 43 mila tagliandi a disposizione per i tifosi nerazzurri sono stati accaparrati dai più fortunati.

maxi schermo san siro

Regole e divieti:

Milano freme e con essa anche i tifosi interisti che attendono con ansia di vedere scendere in campo la loro squadra del cuore.

In occasione della finale di Champions League, tutti i milanesi nerazzurri potranno godersi il match a San Siro grazie a un maxi schermo.

Purtroppo però a fine partita, i tifosi dovranno andare via.
Infatti, come ha voluto precisare la società intervista tramite un comunicato stampa:

“Al termine della gara i tifosi dovranno come di consueto defluire dallo stadio, indipendentemente dal risultato della gara”.

Quindi, qualunque sia il risultato finale, i tifosi non potranno rimanere all’interno dello stadio.

Per maggiori dettagli sull’evento, potete consultare la pagina ufficiale della società Inter.

E voi cosa ne pensate?

Le guide cool più recenti

MILANO SOSTENIBILE: TRA INQUINAMENTO E INIZIATIVE ECO

MILANO SOSTENIBILE: TRA INQUINAMENTO E INIZIATIVE ECO

Un clima sempre più imprevedibile, un calore anomalo e una qualità dell'aria bassissima. Sembrano essere questi gli elementi che caratterizzano Milano ultimamente. La città, che è anche nota come la capitale della moda o degli affari, affronta ogni giorno sfide...

PORTA VENEZIA: UN QUARTIERE INTERNAZIONALE A MILANO

PORTA VENEZIA: UN QUARTIERE INTERNAZIONALE A MILANO

Amici di Cool in Milan, se dovessimo eleggere un quartiere per il suo modo di includere altre culture nella propria sicuramente Porta Venezia avrebbe tutte le carte in regola per vincere. Pensate che questo quartiere storico è stato nominato nella top 40 dei quartieri...

MILANO SEGRETA: QUELLO CHE NON TROVI NELLE GUIDE

MILANO SEGRETA: QUELLO CHE NON TROVI NELLE GUIDE

Milano, oltre ad essere famosa per la sua moda innovativa, la cucina ottima e la vivacità culturale, nasconde moltissime curiosità. Alcune sono davvero particolari e meritano di essere messe in evidenza. Dai segreti misteriosi nelle sue fondamenta alle tradizioni...