fbpx

La Meta Vita: il primo Meta Party di Halloween a Milano

La Meta Vita: il primo Meta Party di Halloween a Milano

La Meta Vita a Milano

La Meta Vita la prima festa di Halloween, e non solo, nel metaverso. Il primo evento unico nel suo genere, un vero e proprio party di Halloween nel Metaverso che si svolgerà nella Galleria di San Babila.

Continua a leggere l’articolo per scoprire di cosa si tratta!

La Meta Vita: il primo Meta Party di Halloween a Milano

Siete pronti a vivere una festa di Halloween totalmente diversa dal solito?

Allora, non potete non sapere del party di Halloween nel metaverso che si terrà il 31 Ottobre 2022, dalle 18.30 alle 24 presso la Galleria San Babila.

Aree dedicate alla sperimentazione immersiva con i visori, contenuti tecnologici d’avanguardia, musica e la mostra personale dell’artista Alessandro D’Aquila.
Si tratta di un evento fisico accostato ad un’esposizione sviluppata nel Metaverso della Galleria.

Sotto la direzione artistica di Cesare Catania – art director di Metaword – è possibile visitare, con l’ausilio di visori, l’esposizione in Metaverso, realizzata grazie anche alla collaborazione di Cristian Dessì, direttore tecnico della Galleria San Babila e di Metaword.

Lo stesso artista afferma:

Il mondo dell’arte sta vivendo oggi una profonda trasformazione costellata di movimento, di multidimensionalità e forme espressive nuove.”,afferma Francesco Colucci, direttore della Galleria San Babila , “Galleria San Babila vuole far parte di questo universo perpetuo e anticipare il futuro con una nuova forma di fruizione, che sia digitale, immersiva e che possa raggiungere più persone possibili nel mondo. Il cambiamento è ora, viviamolo appieno!

Inoltre, ad animare la serata ci sarà uno degli opinionisti e collaboratore per gli scherzi delle Iene: DJ Biagio D’Anelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Galleria San Babila (@galleriasanbabila)

La novità? 

La peculiarità accattivante dell’evento?
L tokenizzazione del biglietto di ingresso che è costituito da un NFT che riproduce il lavoro dell’artista. Opere fisiche e NFT accompagneranno gli ospiti in un duplice percorso espositivo che rappresenta la contemporanea dimensione dell’arte. 

 

logo cool in milan
Condividi articolo
CoolinMilan
Iscriviti alla nostra Newsletter
Scarica l' App

VEDI ANCHE: