fbpx

Mika in concerto a Milano: info, date e biglietti

Mika in concerto a Milano: info, date e biglietti

Mika Concerto Milano

Dopo l’incredibile notizia riguardante la conduzione dell’Eurovision, Mika torna a Milano con un tour molto speciale nei teatri e nelle arene.

The magic piano – il tour

Prenderà il nome di “The Magic Piano” il tour nelle arene e nei teatri che porterà Mika a suonare e cantare in giro per tutta Italia. Questa iconica formula di esibizione è stata creata esclusivamente per l’Italia e sarà inaugurata a Settembre 2022 con una grande anteprima al Teatro Filarmonico di Verona e nella maestosissima Arena della città, da sempre punto di riferimento per ritrovi di tipo musicale.

La connessione tra artista e pubblico, l’energia e l’intensità delle performance non mancheranno nel set teatrale così come nelle arene, ma le vibes saranno diverse e sempre nuove. Comune denominatore sarà il piano magico di Mika, al centro di entrambi gli spettacoli. Il piano rappresenta proprio il compagno di creazioni sin dalla adolescenza, narratore di storie, scatola magica di un’esplosione di colori, idee, follie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MIKA (@mikainstagram)

Biglietti e Date

Le date previste saranno ben 8 (escludendo l’anteprima a Verona). Si inizia da Firenze, per poi passare da Bari, Milano e infine Roma. A Milano il cantante libanese farà fermata il 29 settembre al Teatro degli Arcimboldi, mentre il 30 Settembre sarà ospitato dall’Assago Milanofiori Forum.

I biglietti saranno in vendita da Martedì 8 Febbraio a mezzogiorno.

 

Per prendere i tuoi biglietti clicca qui.

logo cool in milan
Condividi articolo
CoolinMilan
Iscriviti alla nostra Newsletter
Scarica l' App

VEDI ANCHE: