fbpx

Milan design week: in arrivo il tram Beko con lo chef Alessandro Borghese, a Milano dal 10 al 13 aprile

La Milano Design Week torna dal 9 al 14 aprile 2019 . E’ senza dubbio la settimana più attesa dell’anno.

Fra i tanti eventi che Milano si appresta ad offrire, vogliamo parlarvi dell’avventura che vede protagonisti lo chef Alessandro Borghese, il buon cibo e lo storico tram, uno dei simboli della città.

Beko ha organizzato un itinerario all’insegna della scoperta del gusto. Dal 10 al 13 aprile 2019, a bordo di un tram speciale – il Tram Beko – i passeggeri saranno portati in giro per le vie della città in compagnia dello Chef Alessandro Borghese che illustrerà abitudini alimentari più sane.

I posti sono limitati ……….L’esperienza dedicata alla buona cucina e al divertimento è gratuita. Sul sito ufficiale è necessario prenotare preventivamente (https://bekotramtram.it/).

Vediamo più da vicino il percorso previsto: l’itinerario del Beko tram parte da Piazza Fontana di fronte al civico 4 e attraverserà il centro storico, ogni corsa avrà la durata di circa 50 minuti. L’itinerario: Fontana, Porta Vittoria, 5 Gionate, Premuda, Piave, Vittorio Veneto, Repubblica, Turati, Manzoni, Grossi, Broletto, Cusani, Foro Buonaparte, Ricasoli, Castello, Sella per poi tornare indietro.
logo cool in milan
Approfondisci
Condividi articolo
Condividi articolo
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie

VEDI ANCHE: