Guide

Ristoranti

Eventi

SERVIZI

Milano: Burger King crea hub vaccinale nel ristorante
Martina
21 Maggio 2021

Ieri giovedì 20 maggio, nel ristorante di viale Tibaldi l’azienda ha permesso a tutti i suoi dipendenti di vaccinarsi gratuitamente.
Con il piano di vaccini battezzato ‘Torniamo Concorrenti’, l’azienda ha voluto aderire alla campagna di vaccinazione per i dipendenti proposta dalle autorità.

burger king tibaldi

Burger King Tibaldi

Con l’allestimento di questo format di Hub vaccinale, realizzato per essere facilmente replicato nei nostri ristoranti in Italia.
Vogliamo dire che siamo pronti, aspettiamo solo il via libera dalle istituzionie inizieremo a vaccinare i nostri dipendenti e i piccoli ristoratori.

Loha affermato Alessandro Lazzaroni, amministratore delegato di Burger King Restaurants Italia durante la presentazione.

La validazione del format di Hub Vaccinale è avvenuta alla presenza del prof. Roberto Burioni, medico virologo, che ha visitato il ristorante di Milano Tibaldi e confermato il suo pieno supporto all’iniziativa.

Le guide cool più recenti

5 spazi dove fare coworking a Milano

5 spazi dove fare coworking a Milano

Cari amici di Cool in Milan, oggi vogliamo consigliarvi alcuni spazi a Milano in cui fare coworking e passare diversamente la vostra giornata lavorativa. Infatti, in città troverete tantissimi spazi dove poter lavorare comodamente come bar, caffetterie e librerie che...

Voglia di escursioni? 5 trekking per tutti vicino a Milano

Voglia di escursioni? 5 trekking per tutti vicino a Milano

5 luoghi dove fare trekking vicino a Milano Arriva l'estate, è tempo di scoprire nuovi panorami! Ecco che fa al caso vostro questa nuova guida sui luoghi dove fare trekking a Milano e provincia, perfetti per un'escursione in giornata. Qui troverete passeggiate facili,...