Questo weekend, dopo una settimana di lavoro in ufficio o in smart working, puoi finalmente dedicarti ad un po’ di svago. Ecco le nostre proposte per passare un po’ di tempo in relax.
“La bella estate di Milano”
L’Estate 2021 a Milano è Bella: musica, teatro, arte, danza, cinema, sport tornano ad animare la città per trascorrere giornate e serate da ricordare. Centinaia gli eventi in programma fino a settembre, e ogni settimana se ne aggiungono di nuovi.
Piano City Milano
Sabato nel giardino della Triennale, all’interno del programma Piano City, un omaggio al compositore di musica contemporanea Paolo Castaldi con il duo formato da Antonella Moretti e Paolo Ravelli.
Visualizza questo post su Instagram
Porta(le)Venezia. Docufilm a Cineteca Meet
Da giovedì a domenica, Cineteca Milano, in collaborazione con YesMilano, presenta in anteprima esclusiva presso la sala Cineteca Milano MEET, “Porta(le) Venezia”, il docufilm sui mille volti del quartiere di Porta Venezia a Milano.
Visualizza questo post su Instagram
Lettura di “Lolita” di Fumettibrutti
Per MilanoPride, venerdì alle 19, al Castello Sforzesco: ‘Fumettibrutti legge Lolita | Basta romanticismo tossico!’, a cura di We Reading.
Sul palco letture da ‘Lolita’ di Nabokov, un’occasione di riflessione sugli schemi predatori e deviati nelle relazioni affettive.
Visualizza questo post su Instagram
La rassegna “A cielo aperto” al Cimitero Monumentale
Domenica, dalle 10 alle 17, il Cimitero Monumentale di Milano torna a ospitare la rassegna ‘Museo a Cielo Aperto’.
Visualizza questo post su Instagram