fbpx

Milano Design Week 2022: Gaggenau sarà presente

Durante la Milano Design Week dell’anno 2022 sarà presente anche il brand Gaggenau con l’opera “A statement of form”. 

Gaggenau “A statement of form”

Quest’anno, 2022, sarà la prima volta che il brand Gaggenau parteciperà al Fuorisalone che si svolge nella città di Milano. Infatti, ha organizzato un evento, durante la Milano Design Week, che si terrà a Villa Necchi Campiglio in Via Mozart 14. L’incontro inizierà proprio a partire da martedì 7 giugno fino a sabato 11 giugno 2022. Sarà aperto al pubblico dalle ore 11,00 fino alle ore 17,00.

Gaggenau decide di partecipare al Milano Design Week per avvicinarsi al mondo di visitatori, professionisti, architetti e designer di nazionalità italiana. Cosicché, anche loro possano avvicinarsi a loro e conoscere meglio il brand.

L’evento si baserà su “A statement of form”, ossia una importante installazione caratterizzata da forme geometriche contrapposte con influenze culinarie e tecnologie avanzate. Sarà lo sfondo per eventi, conferenze ed interviste che avranno come protagonisti personaggi importanti nel mondo dell’architettura e del design internazionali.

Sarà presente all’iniziativa anche Christiana Jurgens, chef ambassador di Gaggenau, che mostrerà nella realtà come utilizzare l’opera d’arte culinaria.

Biglietti

Per partecipare all’evento in cui Gaggenau presenterà la sua opera “A statement of form” sarà necessario prenotarsi in una delle date disponibili, bisognerà anche segnalare il tipo di occupazione che si svolge come architetto, designer o appassionato d’arte culinaria.

Bisognerà rispettare le norme anti covid-19. Ossia mantenere la mascherina chirurgica negli spazi chiusi, rispettare le distanze di sicurezza e non presentarsi in caso di sintomi riconducibili al virus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gaggenau Official (@gaggenauofficial)

Il brand Gaggenau

Il brand Gaggenau Hausgerate GmbH è un’azienda tedesca che nasce durante l’anno 1683 proprio Gaggenau in Germania. Dal 1995 è il gruppo BSH Bosch und Siemens Hausegerate GmbH a controllarla.

Gaggenau si occupa di elettrodomestici per la cucina, come lavatrici, lavastoviglie, frigoriferi, macchine da caffè, piani cottura forni e forni a microonde.

logo cool in milan
Condividi articolo
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie

VEDI ANCHE: