fbpx

Milano: Dolce&Gabbana inaugura due nuovi corner

Novità a Milano in casa Dolce&Gabbana.

Dolce&Gabbana ha inaugurato due corner beauty a Milano: uno all’interno della boutique di Via della Spiga 2 e l’altro in Via Montenapoleone 4, per rendere completa l’esperienza lifestyle.

Ciò avviene in seguito della creazione della nuova società Dolce&Gabbana Beauty S.r.l., costituita con il fine di assumere il controllo diretto della produzione, distribuzione e vendita delle sue linee di fragranze e make-up.

Una nota descrive la scelta dell’arredamento: il design dell’area beauty presenta forti richiami allo stile barocco, gli arredi sono affini al concept degli store, creando una perfetta armonia tra tradizione e modernità.
“Nel rispetto dei valori e del DNA del brand le aree dedicate alle fragranze e al make-up ne rispecchiano in ogni dettaglio lo stile.”

Dolce&Gabbana Beauty
Dolce&Gabbana Beauty

Fragranze e make-up

In entrambe le boutique il mondo delle fragranze occupa uno spazio importante e celebra le linee più rappresentative del marchio. Focus sulla linea Light Blue e alla sua ultima Limited Edition, a K by Dolce&Gabbana, The One, Dolce e alla collezione Velvet.
Anche le collezioni make-up sono presenti con i prodotti più iconici.

Via della Spiga

In Via della Spiga lo spazio riservato alla bellezza occupa una superficie di 30 metri quadrati e si trova al piano terra del punto vendita, visibile anche dall’esterno.
I tavoli sono realizzati in onice bianco e marmo rosso Red Jasper, tutte le cornici e le strutture metalliche si distinguono per una finitura oro; i ripiani espositivi sono in onice bianco o in vetro trasparente e gli arredi hanno finitura legno Red Gum lucido.

Via Montenapoleone

Il corner di Via Montenapoleone 4, anch’esso al piano terra, copre una superficie di 34 metri quadrati.
Gli arredi seguono le forme squadrate della boutique.
I tavoli in radica di olmo e acciaio lucido presentano bacheche trasparenti e ripiani estraibili in onice rosa. Gli arredi a parete hanno ripiani in vetro.

In ciascun corner è prevista l’assistenza di due persone: una commessa specializzata in make-up e un’addetta alle fragranze.

Si vocifera che in alcune aree, come Medio Oriente e Asia, Dolce&Gabbana stia considerando la possibilità di aprire delle boutique D&G interamente dedicate alla bellezza.

logo cool in milan
Condividi articolo
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie

VEDI ANCHE: