Guide

Ristoranti

Eventi

SERVIZI

Milano: Fedez è stato dimesso dal San Raffaele
31 Marzo 2022

Il cantante Fedez è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele della città di Milano dopo un grave intervento.

L’operazione di Fedez

Il giorno 22 marzo 2022 il cantante Fedez è stato ricoverato all’Ospedale San Raffaele di Milano. Infatti, qualche giorno prima gli era stata diagnosticata una grave malattia. Fortunatamente, però, scoperta in tempo.

Federico, in arte Fedez, difatti, aveva dichiarato lui stesso in un suo post di Instagram di avere al pancreas un tumore neuroendocrino. Questo è il motivo per cui i medici sono dovuti intervenire con tanta rapidità eseguendo un intervento che è durato 6 ore. Nel quale è stata asportata una parte significativa del pancreas del cantante ed anche il tumore.

Fedez, poi, aveva proseguito ringraziando i medici che lo hanno aiutato:

Grazie ai medici, chirurghi e infermieri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare ❤️??
Vi voglio bene

Fedez è stato dimesso

Oggi, 31 marzo 2022, attorno alle ore 12,00 il cantante è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele della città di Milano. Fedez annuncia di stare bene e che quello di cui ha bisogno in questo momento è proprio la vicinanza della sua famiglia. Infatti, seguono le immagini in cui è stato fotografato in compagnia della moglie, Chiara Ferragni, mentre sale su una Bmw nera che lo porterà alla sua abitazione.

Chiara Ferragni, difatti, nella mattinata di oggi ha pubblicato un post su Instagram scrivendo in inglese “Oggi è una buona giornata”. La moglie ha sempre mostrato la sua vicinanza in questi giorni difficili per Federico. Infatti, sui social appaiono foto di loro due insieme in ospedale mentre videochiamano i loro bambini.

Le ultime dichiarazioni

Il cantante proprio oggi ha pubblicato un post di ringraziamento nei confronti di tutte le persone che lo hanno seguito durante la sua permanenza all’Ospedale San Raffaele di Milano.

Grazie a voi che mi avete letteralmente salvato la vita, che mi avete accompagnato e accudito in questi giorni che non sono stati semplici ma che dall’altra parte mi hanno restituito una nuova prospettiva da cui affrontare la vita.
Grazie al Prof. Falconi e a tutto il suo incredibile staff
Grazie a tutti gli infermieri e infermiere del reparto
E grazie a voi per la grande umanità e il supporto che mi avete dato.
L’amore è la medicina più potente.

Si torna a casa, si torna a vivere ❤️

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Le guide cool più recenti

Milano Low Budget: 5 Esperienze Autentiche e Gratuite da Non Perdere

Milano Low Budget: 5 Esperienze Autentiche e Gratuite da Non Perdere

Amici di Cool in Milan, siete pronti a scoprire la Milano più autentica e low budget? La città è ricca di esperienze incredibili, originali e super convenienti. Ecco cinque chicche che vi faranno vivere momenti indimenticabili, senza svuotare il portafoglio   1....