C’è il conto alla rovescia per la Milano Football Week, l’evento che prevede tanti incontri con i campioni che vi hanno fatto sognare e vi hanno fatto vivere momenti indimenticabili.
Scoprite con noi tutti i dettagli di questo evento cool dedicato al gioco, alla passione e al mito.
Milano Football Week: tutte le informazioni
L’attesa è tanta per il ritorno della Milano Football Week che sarà in città dal 12 al 14 maggio 2024.
Le strade diventeranno teatro di un’evento che mira a celebrare la grande passione dei tifosi e dei campioni, regalerà uno sguardo più profondo dei i miti che da sempre circondano questo sport.
L’evento, organizzato dalla Gazzetta dello Sport, sarà completamente gratuito e si terrà in 3 punti di ritrovo: Piazza Gae Aulenti, Piazza XXV Aprile e Anteo Palazzo del Cinema.
Anteo Palazzo del Cinema
In questo edificio storico si terranno tutti gli incontri con i campioni di ieri e di oggi e insieme si rivivranno le emozioni della loro carriera.
Gli eventi in programma saranno condotti dalle firme della Gazzetta dello Sport e molti dei talk show saranno anche visibili, in diretta, sul sito Gazzetta.it.
Uno dei nomi tra i partecipanti del primo giorno è Fabio Cannavaro, allenatore e tra i migliori difensori del calcio, della quale si scoprirà il dietro le quinte della sua storia calcistica alle 19:30.
Piazza Gae Aulenti
In una delle piazze più cool di Milano si terranno degli incontri di Padel e Ghost Padel, un gioco identico al Padel, eccetto per il fatto che i match si tengano in stanze buie.
Inoltre, i tifosi avranno l’occasione di divertirsi e sfidare i grandi campioni del mondo del calcio.
Piazza XXV Aprile
Qui potrete scoprire la Fan Zone, il punto di ritrovo della Milano Football Week tutto dedicato alla passione che da sempre contraddistingue gli amanti del calcio.
Potrete sfidare i vostri amici al calciobalilla, assistere ad alcuni workshop di freestyle o entrare nella soccer cage e giocare a Padel.
Siete pronti per festeggiare con noi la Milano Football Week e scoprire tutti gli eventi più cool?
Scoprite il programma.