fbpx

Milano: I-Days 2022 con famosi ospiti speciali

Milano: I-Days 2022 con famosi ospiti speciali

Milano I-Days 2022

In arrivo a Milano durante il mese di giugno il Festival I-Days. A partecipare vi saranno molti ospiti famosi, tra cui i Weezer, i Green Day e tanti altri.

I-Days 2022 a Milano

I-Days è il più grande Festival rock che si esibisce nella città di Milano. Esattamente, i concerti si svolgeranno presso l’Ippodromo Snai La Maura, in Via Lampugnano 95.

L’iniziativa torna dopo due anni di fermo dovuta dalla pandemia globale dovuta al Covid-19. Infatti, I-Days inizierà esattamente il giorno giovedì 9 e terminerà in data 15 giugno 2022. A partecipare saranno numerosissimi artisti di fama internazionale, tra cui i Green Day, Rkomni, gli Imagine Dragons, i Weezer e molti altri.

I-Days è letteralmente l’Independent Days Festival, ossia un festival musicale che solitamente si svolge durante i mesi estivi. Inizia, con le sue prime edizioni, a far esibire gli artisti nella città di Bologna poi, però, si sposta, nel 2016, definitivamente a Monza. L’evento nasce nell’anno 1999 ed è dedicato principalmente alla musica indie, punk e rock.

Il programma dell’evento

I concerti previsti dall’I-Days, quest’anno, si svolgeranno a partire dal 9 fino al 15 giugno 2022 a Milano. Vediamo insieme la scaletta.

9 giugno 2022: Ad aprire il concerto vi saranno i Greta Van Fleet ed i The Struts. Due band straniere molto acclamate e che, negli anni, sono diventate di fama internazionale. Vi saranno anche i The Amazons e gli Ego Kill Talent. In questa data avrebbero dovuto partecipare anche i Foo Fighters che, però, hanno scelto di non partecipare a causa della scomparsa di Taylor Hawkins.

11 giugno 2022: Durante questa giornata si esibiranno i famosissimi Imagine Dragons, il cantante italiano Rkomi ed i Mother Mother.

15 giugno 2022: Nella terza data del festival, quindi a chiudere i concerti, vi saranno i Green Days, la band tanto attesa dall’anno 2020, i Weezer ed, infine, i Amyl and The Sniffers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da I-DAYS MILANO (@idaysmilano)

logo cool in milan
CoolinMilan
Iscriviti alla nostra Newsletter
Scarica l' App

VEDI ANCHE: