Il murales dedicato a tutte le tipologie di famiglie e ai simboli iconici della città come il Duomo, l’Arco della Pace e le torri di Porta Nuova.
È quello che ha realizzato in zona Paolo Sarpi (Piazza Morselli 3) per Philadelphia.
Il murales meneghino è stato realizzato in collaborazione con gli Orticanoodles.
Il collettivo fondato da Walter “Wally” Contipelli e Alessandra “Alita” Montanari, una delle firme italiane di muralismo più note nell’ambito dell’arte urbana.
Visualizza questo post su Instagram
Tra le altre iniziative, basate sui valori del brand di famiglia, inclusione e positività, Philadephia ha deciso di dedicare ai consumatori il concorso Momenti di famiglia che celebra il valore della famiglia attraverso il linguaggio dell’arte.
Dal 24 giugno al 10 settembre, i consumatori possono vincere la possibilità di trasformare i loro ricordi di famiglia in un ritratto d’artista.
Nella seconda parte dell’anno invece prenderà corpo una partnership con Save The Children. Il brand contribuirà infatti a sostenere le iniziative a supporto dei bambini e delle famiglie in difficoltà in Italia.