fbpx

Milano: I’mprove the future, l’evento dedicato agli studenti

Milano: I’mprove the future, l’evento dedicato agli studenti

Milano evento studenti

“I’mprove the future” l’evento educativo, che si terrà nella città di Milano, dedicato agli studenti ed, in particolar modo, al loro futuro.

I’mprove the future

Il giorno mercoledì 4 maggio 2022 si è tenuto l’appuntamento che prende il nome di “I’mprove the future”. L’evento si è svolto a Milano per supportare gli studenti, presso la Triennale di Milano, ossia nel Viale Emilio Alemagna 6. 

Il convegno dedicato al futuro degli studenti italiani è stato creato dal CEO del brand D1 Milano, ovvero Dario Spallone. Ovviamente, il giovane ha collaborato con istituzioni educative, come l’Università Ca’ Foscari di Venezia, con il patrocinio del Comune di Milano, l’Istituto Marangoni e con la Bocconi For Innovation. 

L’evento è iniziato alle ore 18,00 ed è stato accompagnato dal conduttore Angelo Ruggeri e, quindi, supportato da Aroundtable TV. Attraverso a questo partner è stato possibile per gli spettatori porre i propri dubbi ai numerosi partecipanti. Ha anche consentito di seguire l’appuntamento online e di riguardarlo in streaming. Quindi, vi è stata la possibilità di assistere sia in forma digitale che fisica.

Il conduttore, Angelo Ruggeri, ha supportato l’evento ed è stato scelto poiché è sia tutor che giornalista all’interno dell’Istituto Marangoni. 

Gli ospiti all’appuntamento “I’mprove the future”

I partecipanti all’evento saranno vari, vi saranno anche molti ospiti importanti per via del supporto di Annamaria Tartaglia, la CEO di The Brand Sitter. 

Quindi, gli ospitanti saranno: il CEO and Board Member di Clarks, Golden Goose, Geox, Citizens of humanity, Vf jeanswear int.l, Diesel, Levis e Benetton Sportsystem, ossia Giorgio Presca; la entrepreneur, divulgator, board member di Treccani Futura COO, Cristina Pozzi; l’insegnante d’inglese, Norma Cerletti; la CEO si Silk e Faw, Katia Bassi; la content creator, Fabiana Andreani.

Come partecipare

Partecipare all’evento sarà gratuito e sarà possibile per tutti gli studenti che studiano presso le università che hanno supportato l’evento. Infine, vi sarà anche la possibilità di seguire “I’mprove the future” in forma digitale quindi sia in diretta che in streaming.

Dario Spallone
Dario Spallone

 

logo cool in milan
CoolinMilan
Iscriviti alla nostra Newsletter
Scarica l' App

VEDI ANCHE: