fbpx

Milano: inaugurazione del primo Beefeater Lounge Bar del mondo

Milano: inaugurazione del primo Beefeater Lounge Bar del mondo

beefeater lounge bar milano

Milano: nella fabbrica dove un tempo si producevano vagoni ferroviari e tram, è stato aperto il primo Beefeater Lounge Bar del mondo.

Il locale Vapore 1928, che si trova, appunto, dentro alla Fabbrica del Vapore, questo weekend ha inaugurato un corner dedicato a Beefeater, il famoso marchio pluripremiato di gin londinese.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beefeater Gin (@beefeatergin)


La drink list speciale prevede soli tre cocktail tra cui il classico gin tonic e il Fresh Basil Smash (50 ml di Beefeater, 25 ml di succo di limone, 10 ml di sciroppo d’agave, 2,5 ml di olio EVO e due foglie di basilico come guarnizione), tutti a 8 euro.

Una chicca del locale è una macchina ad hoc per sterilizzare e al contempo ghiacciare la coppa del gin tonic, che in pochi secondi brina il bicchiere.

Ugo Minerva, tra i titolari di Vapore 1928, ha affermato entusiasta:

 “Probabilmente è la prima macchina di questo tipo che vediamo in un cocktail bar a Milano”.

Il lounge bar è sviluppato su due piani ed ha un ampio dehor.

beefeater lounge bar milano
Milano: Beefeater Lounge Bar

Il menù

Oltre ai cocktail firmati Beefeater, qui troverete sempre una selezione di drink signature elaborati da Mattia Venegoni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mattia Venegoni Bartender (@mattia_venegoni)

Vi è un’ampia varietà di tapas (tra cui il pulpo alla gallega con patate speziate e paprika e il vitello in salsa tonnata con capperi di Pantelleria e patate al forno) ed offrono anche una selezione di dolci!
Una parte del menù, infine, è dedicato ai distillati disponibili per la degustazione e una buona scelta di vini al calice e in bottiglia.

logo cool in milan
CoolinMilan
Iscriviti alla nostra Newsletter
Scarica l' App

VEDI ANCHE: