Avete mai sognato di entrare nella cabina armadio di Carrie di Sex and the city? A Milano ora è possibile!
In occasione dell’uscita di un nuovo capitolo della serie newyorkese, Now, che trasmetterà le puntate, vuole celebrare in grande stile l’uscita delle puntate ricreando, nel centro di Milano, una delle cabina armadio più desiderate dal pubblico femminile delle serie tv.
Dov’è l’armadio di Carrie Bradshaw a Milano?
A Milano è stata ricreata la celebra ambientazione della serie tv americana per celebrare l’uscita di “And Just Like That…,” il nuovo capitolo delle avventure di Carrie, Miranda e Charlotte.
La sala sarà visitabile dal 16 al 18 dicembre, in via Borgonuovo 1, dalle 10.00 alle 19.00.
“Attraversando la camera da letto si entra nel guardaroba dove si avrà il privilegio di scegliere e indossare accessori ispirati ai personaggi della nuova serie tv, da Carrie a Miranda, passando per Charlotte fino ad arrivare a Stanford, Big e tanti altri”, hanno fatto sapere dal canale in una nota.
Visualizza questo post su Instagram
Passeranno sul set anche alcune celebrities del mondo dello spettacolo e dello sport, per svelare in anteprima attraverso i social, la cabina armadio e raccontare alcuni aneddoti della loro vita legati all’amicizia.
Ci sarà anche il taxi giallo, elemento molto frequente in Sex and the city:
“Dopo aver ritirato un piccolo omaggio ispirato alla serie, ad aspettare gli ospiti ci sarà un taxi giallo arrivato direttamente da New York, lo stesso che Carrie avrebbe fermato al volo su un paio di scarpe col tacco 12″, hanno svelato da Now.
Il commento della celebrity stylist
Rebecca Baglini, celebrity stylist e fashion editor, ha spiegato:
“Quando mi hanno coinvolta per la realizzazione di questo progetto fin da subito ne sono stata entusiasta. La serie descrive situazioni o stati d’animo attraverso la moda, spessissimo decontestualizzata con abiti da sera al mattino e top di jersey la sera.
La serie iconica di fine anni ‘90 aveva uno stile che sta prepotentemente tornando sulle passerelle in questo periodo, ma ora lascia spazio a quello nuovo di And Just Like That… dove le nostre protagoniste sono più mature. Con il mio team abbiamo ripercorso i look storici avviando una vera e proprio ricerca del costume che arriva fino ai giorni nostri.
In questa nuova stagione i look indossati sono, e saranno, la rappresentazione dell’essenza della moda, ed è forse questa la chiave del successo della serie”.
Visualizza questo post su Instagram