In città arriva un palcoscenico dedicato al panorama musicale italiano: dal 20 al 26 novembre vi aspetta la Milano Music Week, una settimana imperdibile tra musica e tanto altro.
Leggete il nostro articolo per conoscere i dettagli dell’evento!
Milano Music Week: artiste e artisti incantano Milano
Dal 20 al 26 novembre, Milano dedica 7 giorni al panorama musicale italiano, tra concerti, momenti di condivisione e tanto divertimento: arriva Milano Music Week.
Tra le vie della città avrete modo di incontrate i vostri artisti del cuore e di scoprire la loro musica.
Tra i numerosi eventi a Milano, certamente questo è imperdibile per chi è appassionato, ma anche per chi indossa spesso le sue cuffiette e si fa trasportare in questo magnifico mondo.
Vi raccontiamo di seguito come partecipare!
Da sempre amiamo la musica in ogni suo genere e vogliamo raccontarlo a Milano
La Milano Music Week nasce nel 2017 per volontà del Comune di Milano, Assoconcerti, Assomusica, FIMI, Nuovo Imaie e SIAE: l’obiettivo era quello dedicare un’intera settimana alla musica e al suo mercato, in una città che vive da sempre di concerti e appuntamenti musicali.
Per 7 giorni all’anno Milano si trasforma in un grande palcoscenico che accoglie centinaia di artiste e artisti e coinvolge tutti i protagonisti del panorama musicale del territorio che propongono eventi in location sempre diverse che aprono le porte a tutti, cittadini e addetti ai lavori, offrendo attività di ogni tipo.
Dai concerti ai workshop, passando per presentazioni di dischi e libri, film, incontri con gli artisti, dj set e molto altro ancora.
La Milano Music Week è un progetto divulgativo che si rivolge non solo ai fan e agli appassionati di musica, ma anche ai professionisti dell’industria, che in quella settimana possono stringere contatti, imparare e aggiornarsi.

Milano Music Week
La settimana della musica di Milano, negli anni, è divenuta uno degli eventi più attesi: vi lasciamo qui un link per scoprire la programmazione dell’evento e i tanti artisti e artiste.
Vi aspettiamo lì anche noi!