Guide

Ristoranti

Eventi

SERVIZI

Polifonic Festival a Milano: l’evento di musica elettronica
Silvia Arosio
19 Maggio 2023

Amici di Cool in Milan e amanti della musica elettronica, torna in grande stile il Milano Polifonic Festival.

Ecco tutti i dettagli.

Polifonic Festival: l’evento di musica elettronica torna a Milano

Vi piace la musica elettronica e avete voglia di divertirvi?
Allora non potete perdervi questo concerto.

A Milano approda il Polifonic Festival, uno degli eventi di musica elettronica più importanti del panorama nazionale e internazionale.

Dopo l’enorme successo ottenuto l’anno scorso, questa sensazionale festa ritorna con una seconda edizione.
Musica elettronica, artisti internazionali e poliedrici, comunità locali si intrecciano per dar vita al Polifonic Festival.

L’evento imperdibile si svolgerà dal 9 all’11 giugno 2023.

Le location scelte sono la Triennale di Milano, una delle più importanti istituzioni culturali di Milano, e il Parco Esposizioni di Novegro, un centro espositivo immerso nel verde.
Con il suo vasto spazio, la sede principale del festival è proprio il Parco Esposizioni di Novegro, che ospiterà installazioni d’arte e il food court con prelibatezze pugliesi e del territorio.

Polifonic Festival Milano 2

Il programma:

Anche per questa edizione del Milano Polifonic Festival 2023 i protagonisti saranno i migliori artisti della scena elettronica.
Da Francesco Del Garda a Little Dragon, passando per Helena Hauff e Ben Ufo, questi sono solo alcuni dei nomi che suoneranno per il pubblico.

Ma vediamo ora il programma nel dettaglio:

Venerdì 9 giugno

Nella giornata inaugurale alla Triennale di Milano dalle 17.30 alle 2, si esibiranno Danilo Plessow alias MCDE, Eternal Love, Futuro Tropicale e Maryisonacid.

Sabato 10 giugno

Sul palco del Parco Esposizioni di Novegro, sabato 10 giugno dalle 16 alle 2, saliranno invece: il dj Bicep, BSS, Dr. Rubinstein, Helena Hauff, Interstellar Funk, Jamie Tiller e Simone De Kunovich, Mano Le Tough, Marielou, Nicola Mazzetti, Pascal Moscheni, Red Axes, Sara Mautone, Tamburi Neri, Velardi e Yu Su.

Domenica 11 giugno

Infine, nella giornata conclusiva, quella di domenica 11 dalle 16 a mezzanotte, suoneranno:
Barbara Boeing, Ben Ufo, Dirty Channels, Francesco Del Garda, Garcon De Rue, Hiver e Z.I.P.P.O., Hunee, Little Dragon, Mr. G, Objekt Ogazon, Perera Elsewhere, Solar e Yas Reven.

Polifonic Festival Milano

Come acquistare i biglietti:

Per partecipare all’evento, basterà acquistare i biglietti su Dice, disponibili in varie opzioni:

  • Biglietto per l’intero festival
  • Biglietto per due giorni
  • Biglietto per un singolo giorno

 

E voi parteciperete?

Le guide cool più recenti

8 posti dove mangiare gli hamburger migliori di Milano

Se vi state chiedendo dove mangiare i migliori hamburger di Milano, siete nel posto giusto! La nostra guida vi porterà ad esplorare diverse zone di Milano, dove negli anni sono nate hamburgherie di diverso genere. Il nostro viaggio non vi porterà esclusivamente alla...

Guida alle imperdibili tappe di Montevecchia alta

3 tappe per visitare Montevecchia Cari amici di Cool in Milan volete scoprire cosa vedere nel pittoresco paese di Montevecchia, un piccolo borgo con soli 2.704 abitanti immerso nel verde della Brianza? Conosciuto per essere sede del Parco Regionale di Montevecchia e...