Amici di Cool in Milan, Milano si è tinta di rosa per la premiere di Barbie. Molte le star presenti con look ispirati all’iconica bambola.
Ecco tutti i dettagli.
Dopo Londra e Los Angeles, anche Milano si tinge di rosa per la Premiere di Barbie
Dalla novella sposa Annalisa alla criticata Giorgia Soleri, passando per le sorelle Ferragni fino all’eccentrica Rose Villain, molte sono le star che hanno tinto di rosa il capoluogo lombardo.
Infatti, martedì sera si è svolta la premiere del film Barbie a Milano, presso il cinema Anteo di Citylife.
Promosso dalla Warner Bros, un aperitivo privato si è svolto all’ombra di un camper rosa, firmato Superga, che, per l’occasione, ha creato una collezione esclusiva dedicata a Barbie.
Successivamente, per celebrare la bambola più iconica del globo, sul pink carpet di Milano hanno sfilato, infatti, le più importanti celebrità del mondo della musica e dello spettacolo.
Tra camper, case delle bambole e installazioni, tutti i look dei vip rispettavano e rispecchiavano il tema della serata: il BarbieCode.
In tutte le sale cinematografie da giovedì 20 luglio, il live-action Barbie è diretto da Greta Gerwig e vede protagonista Margot Robbie e Ryan Gosling.
BarbieCode: questo il tema della premiere di Barbie a Milano
Il teatro Anteo di CityLife ha ospitato molte star italiane del mondo della musica e dello spettacolo per celebrare la bambola più iconica del pianeta.
Martedì sera, infatti, a Milano si è svolta la premiere di Barbie, il live action diretto da Greta Gerwig con Margot Robbie.
Tra case delle bambole e camper, tutti i look sfoggiati rispecchiavano il tema della serata, anche se non sono mancate le critiche.
Vediamo insieme i cinque look più cool!
Annalisa
La novella sposa Annalisa ha deciso di sfilare sul pink carpet sfoggiando un abito stringato, color rosa cipria, con i tipici gancetti di metallo.
A completare il look, firmato Dolce Gabbana, una borsetta luccicante e delle décolleté trasparenti.
Giorgia Soleri
Un lungo vestito rosa monospalla, con uno spacco da capogiro e piume rosa a rifinire i bordi.
Così ha deciso di sfilare Giorgia Soleri sul pink carpet della premiere di Barbie a Milano.
Dopo aver postato la foto sul suo profilo Instagram, l’attivista ha ricevuto molte critiche da parte degli haters.
Tuttavia, noi di Cool In Milan abbiamo apprezzato questo outfit.
Mara Sattei
Mara Sattei potrebbe essere scambiata effettivamente per Barbie.
Firmato Versace, il lungo abito rosa indossato dalla biondissima cantante presenta una scollatura ad anello ed è stato completato da un colorato collier.
Michele Bravi
Conquistato dal fascino di Barbie e dalla vivacità di Ken, anche Michele Bravi ha sfilato sul pink carpet della premiere di Barbie a Milano.
Una blazer dal tono marrone e degli shorts rosa accesso è il look indossato dal cantante e creato da Fausto Puglisi, lo stilista di Cavalli.
Francesca Ferragni e Marina Di Guardo
Mamma e figlia insieme alla premiere di Barbie a Milano.
Entrambe hanno scelto la stessa tonalità di rosa per i loro abiti, i quali sono stati impreziositi da un occhiale la cui montatura non poteva che riprendere il colore della serata.
Entrambi creati da Atelier Emé, Francesca Ferragni ha deciso di indossare una tuta a maniche lunghe, mentre Marina Di Guardo ha optato per un abito lungo in raso.
E a voi, quale è piaciuto di più?