fbpx

Milano sostenibile: 98000 Green Vision, la prima edizione

Milano sostenibile: 98000 Green Vision, la prima edizione

Milano Green Vision

La città di Milano s’impegna sempre di più per diventare sostenibile, tant’è che il 31 maggio 2022 avverrà la prima edizione del premio 98000 Green Vision. 

98000 Green Vision

In data martedì 31 maggio 2022 vi sarà la prima edizione del premio 98000 Green Vision presso la città di Milano. Esattamente, in Corso Sempione 91 presso l’Enterprise Hotel. 

Da qualche tempo, infatti, si parla di quanto Milano si stia impegnando per essere più sostenibile e ad avere maggiore rispetto per il proprio territorio, lo dimostra anche con questa iniziativa.

All’evento parteciperanno circa 31 aziende che potranno vincere il premio di “Green Vision”. Sia i partecipanti che gli organizzatori sono stati scelti con immensa cura dall’imprenditore agroalimentare e Ceo de “Il Melograno”, Claudio Coli, ma anche dal Ceo di “Fundus Della Torre”, Massimo Della Torre.

Il loro obiettivo comune è quello di riuscire a contaminare le aziende, insegnandogli l’amore per il nostro pianeta quindi vincolandoli ad futuro maggiormente sostenibile.  Infatti, attraverso l’evento “98000 Green Vision” sperano di riuscire a far capire a più imprese possibili quanto è importante avere rispetto per la propria terra.

Milano, 98000 Green Vision
Milano, 98000 Green Vision

Le dichiarazioni degli organizzatori

Claudio Coli riguardo all’evento “98000 Green Vision” e al progetto di creare una Milano più sostenibile dichiara:

“Se le principali leve sulle quali si basa una strategia di sostenibilità sono competitività, innovazione tecnologica, profitto, ecologia e socialità, la sfida del nostro premio è proprio quella di integrare in modo sinergico e interdipendente tutte queste direttrici”

Il suo collaboratore, Massimo Della Torre, ha confermato, spiegando che vi deve essere un cambio culturale, bisogna insegnare alle nuove culture il concetto di sostenibilità e di amore per la terra. E aggiunge:

“Serve un evento come questo, che permette alle aziende di far parlare di sé, di quello che fanno di particolarmente valido ed interessante. Quindi, di farlo conoscere massivamente grazie al forte impatto mediatico che avrà la serata di gala celebrativa dell’evento”

logo cool in milan
CoolinMilan
Iscriviti alla nostra Newsletter
Scarica l' App

VEDI ANCHE: