fbpx

Milano Summer Festival: cos’è

Il Milano Summer Festival è un evento che occupa i mesi estivi e porterà molti artisti, italiani ed internazionali, sul palco di Milano.

Gli artisti che giungono al Milano Summer Festival sono sempre moltissimi, ci sono grandi ritorni e nuovi artisti che vengono per affermarsi, quale Blanco che terminerà il Festival a settembre.

 

Quando inizia e quando termina il Milano Summer Festival

 

L’evento estivo di Milano è iniziato pochi giorni fa, il 7 giugno, con il gruppo statunitense dei Korn che ha fatto il proprio ritorno in Italia dopo l’ultimo evento nel 2017.

 

Milano Summer Festival

 

Il batterista del gruppo americano Ray Luzier ha dichiarato che “L’ultima volta che sono stato in tour in Europa è stato per la tournée solista di Jonathan Davis a supporto del suo album ‘Black Labyrinth’ nel 2018. E i Korn mancavano da molti anni. Finora abbiamo tenuto tre concerti, ma già vedere i volti sorridenti del pubblico europeo ci ha fatto capire quanto ci mancassero i fan e quanto mancassimo noi a loro. Si viene a creare così una connessione. Come dico sempre, nulla sostituirà mai uno spettacolo dal vivo. Puoi guardare qualsiasi cosa, che sia dal tuo smartphone, su YouTube, o in Dvd e Blu-ray, ma nulla è come quel legame speciale che si viene a creare tra chi sta sul palco e la folla durante un concerto”.

L’evento terminerà poi il 17 settembre con una doppia data di Blanco.
Il neovincitore di Sanremo ha già fatto sold out per entrambe le date.

 

Dove si trova il festival a Milano

 

 

Arrivare all’evento milanese è molto semplice: si trova all’Ippodromo Snai e precisamente in Piazzale dello Sport 16 a Milano si può raggiungere sia in metropolitana scendendo ad Uruguay sulla M1 e a San Siro sulla M5, oppure con gli autobus di linea 68 e 69.

Dove poter acquistare i biglietti del Milano Summer Festival

Potrete trovare i biglietti per gli eventi del Milano Summer Festival su Ticketone, il prezzo varia a seconda del giorno e dell’artista.

Quale artista conoscete che andrà quest’anno al festival di Milano?

logo cool in milan
Condividi articolo
CoolinMilan
Iscriviti alla nostra Newsletter
Scarica l' App

VEDI ANCHE: